Aiuto

da punka

hola..dovete darmi 1 consiglio!! allora..io e il mio tipo stiamo insieme da due mesi, e considerate ke x me è 1 record, solo che da quando sono andata al mare e gli ho fatto le corna (... ) non mi piace più come prima!qnd lo vedo nn provo nulla e nn m va proprio d stare li sempre insieme a lui..solo ke prima ero davvero innamorata, ma tanto!e quindi adesso non so ke dirgli x mollarlo..aiutatemi per favoreee!!!ah, dimenticavo, nn lo sa lui delle corna.. rx!!!

17 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Klaudia

purtroppo il cuore fa strani skerzi, e spesso è dura resistere alla tentazione! Io ti consiglio vivamente di lasciare il tuo ragazzo SPIEGANDOGLI IL PERCHè. Già gli hai fatto un torto enorme quando lo hai tradito (prova ke il tuo amore non era abbastanza forte. è dura sentirselo dire, ma è così :( ) non merita il torto di stare con una ragazza ke non lo ama e ke addirittura non ha voglia di vederlo! Sii onesta, x il bene di tutt'e 2

18 luglio 2006 - Genova

da Tati

Ciao...Ovviamente non sa delle corna :)
cmq... allora come prima cosa non puoi essere innamorata dopo due mesi...avevi preso una bella cotta, ma non era a amore, e come vedi anche tu dopo due mesi ti sei rotta. GLi devi dire che non provi piu quello che provavi prima...ma non ti azzardare a dirgli che hai baciato un altro, perche se gli dici come ho scritto prima, la prendera male se ci tiene a te ma c'e la possibilita che parli in seguito bene di te con chiunque.. e credimi che e importante, se gli dici invece che l'hai tradito, ti dio da di quello che sai, :) e parlera male di te fin quando si ricordera di te :) quindi rifletti e pensa quale delle due ipotesi e migliore... un bacio.

18 luglio 2006 - Roma