CATEGORIE
da LISA
Non sapete come si possa passare da 1 momento di massima felicità... ad 1 altro di buio totale... mamma come sto male... tutto per 1 ragazzo... ..lui è il mio sogno da quasi 1 anno e mezzo e finalmente sabato sono riuscita a conquistarlo... ..ieri io sono andata in piscina con i miei amici e doveva venire pure lui... .invece non ci è venuto... .inventando la scusa (ormai credo sia evidente che sia 1 scusa)... che il suo amico non poteva venire... ..oggi non si è fatto mai sentire e 10 min fa mi dice che è andato in piscina... .che stronzo... .non sono neanche 3 giorni che siamo ins e mi fai già qst tiri... .!!! Cosa dovrei fare secondo voi???!!! Con tutta la rabbia che o in qst momento lo ucciderei... .ma non posso farlo... .quindi... .trovatemi 1 tortura uguale... ..grazie mille baci... ..
17 luglio 2006 - Rovigo
Categoria: Aiuto
da cigliegia
heheh sti ragazzi!!! bho parlagli... primo ti sfogherai e starai meglio poi capirai se ci tiene veramente e se nn è così..forse è meglio kmionciare a pensare ke anke se era il tuo sogno nn è il raga ke vuoi veramente.. ciau spero di averti aiutato un po'
17 luglio 2006
da Klaudia
ihihih, ti capisco perfettamente :D! Sai, non si capisce mai niente di quello ke intendono i ragazzi tramite sms, o a volte anke tremite telefono! Gli occhi sono lo psecchio dell'anima! dovresti vedere come si ocmporta quando state insieme, e non dare tanto peso a quello ke viene fuori dal cellulare. Molti ragazzi non si rendono conto quando fanno gli stronzi, non si rendono conto ke noi donne abbiamo costantemente bisogno di attenzioni e coccole, quindi loro non sanno neppure di essersi comportati male! E di conseguenza, quando vengono accusati di cose ke x loro non esistono, allora è un problema! Io ti consiglio di non rompergli le scatole, ma di parlargli con calma facendogli capire ke ci sei rimasta male, e ke vorresti stare di + con lui, xkè ti piace tanto (se ti piace!). Allora lui, se anke tu gli piaci, cerkerà di fare del su meglio! ;)
17 luglio 2006 - Genova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938