Solitudine

da antonio per tutti

ciao a tutti...
in questo spazio dedicato alla solitudine trovo espresse in parte le mie sensazioni ed in parte no!!
A volte ci si trova soli... perchè non si riesce a vivere nei compromessi... è questo il mio caso...
credo fortemente di voler attorno rapporti veri... e mi sento a disagio... se vivo rapporti fondati sull'uscita..e non su questioni più profonde.
Trovare un amico o un amore... è qualcosa di raro... ancor più se lo cerchi... come me... non per allietare le tue giornate... ma per essere felice... non per comodità e perchè bisogna fare dei percorsi... ma perchè credi in dei valori...
in cui tutti dicono di credere
ma poi... alle prime difficoltà e al primo momento in cui non sei più brillante... sono tutti pronti a lasciarti andare via...
ed allora...
nonostante tutto...
continuo a credere in quei valori...
spero qualcuno voglia rispondere...
avrei voglia di parlare e conoscere qualche persona che si avvicina a me
grazie ciao

17 luglio 2006 - Catanzaro

Categoria: Solitudine

da miglia

in qst caso l'amore e l'amicizia..quelli veri..nn devi cercarli..xke allora andresti alla ricerca di persone ke siano uguali ai prototipi di amici e ragazza ke ti sei fatto..ke hai già in testa..ricercheresti trp la perfezione..e allora nn andrai da nessuna parte xke nulla ti soddisferà..
piuttosto attendi..xke l'amicizia e l'amore arrivano qnd meno te l'aspetti..qnd ti sarai messo il cuore in pace e avrai smesso di cercarli..arriveranno da sè..almeno qst mi sento di dirti da qll ke ho capito..xò nn ti sto dicendo di aspettare passivamente queste verità..intanto te la puoi passare lo stesso cn gli amici..magari nn saranno quelli cn la a maiuscola..xò nn rifiutarli..

18 luglio 2006 - Treviso

da antonio

ciao.. miglia...
quello che scrivi mi trova d'accordissimo... infatti non ho mai cercato nè amicizie nè amori...sono gli incontri casuali a darne origine!!!
Di certo non cerco la perfezione o un prototipo...
ma dei valori...
valori interiori... i soli secondo me... che ti possano donare serenità e felicità...
grazie..

18 luglio 2006 - Catanzaro