Drammatiche

da martina per zio

ciao zio come và? oggi sono 17 giorni che te ne sei andato... anche se ancora mi risulta difficile riuscire a razzionalizzare l'accaduto...forse perchè la tua morte, oddio che parola diffici da dire, è arrivata così all'improviso, forse perchè è stata così inaspettata, forse perchè nn te la sei proprio meritata... io nn capisco perchè il signore nn ti a dato quei 3 minuti in più,cosichè tu potevi salire quei scalini che ti avrebbero resa salva la vita, che avrebbero fatto si che quella pazza ubriaca nn ti venisse a dosso e ti uccidesse!!!! si zio tu nn te la sei prorpio meritata una morte così!!! lo sai zio il giorno che è accaduto io stavo in piazza a vedere la partita dell'italia con mamma papà lele e tutti gli amici suoi, quando ci hanno telefonato siamo corsi tutti quanti, pensa tutta la scalinata del pronto soccorso piene per te, per sperare che il signore nn ti portasse via e invece...lo sai lele ti è stato tutte e 5 le ore vicino ti stringeva la mano e ti diceva di nn mollare... quello che poi ti dicevamo tutti;quando ti stavano per trasportare a roma eddy ti ha urlato: forza virginio!!! e daniele ti ha detto: dai papà!!!! ma le nostre speranze si sono spente quando ti corsa ti hanno riportato dentro!!!lì abbiamo iniziato tutti a urlare perchè avevamo già capito che avevi ragginto nonna e nonno... oggi ci è arrivato il referto della autopsia e sai che c'era scitto?? di tutto e di più..ti ha rotto la spina dorsale, la calotta cranica, il bacino fratturato in 4 punti, la vescica rotta, un braccio rotto, tutte le costole frantumate, i polmoni bucati e una gamba distrutta!!!!ma ti rendi conto zio cosa ti ha combinato quella bast*rda!!!!ti ha portato via da noi!!da tuo figlio e da tua moglie che poverini nn riescono più a togliere quella immagine dagli occhi, si l'immagine di te disteso a terra, con i tuoi occhi azzuri spalancati, davanti alla vostra casa in un mare di sangue, stanno male molto male anche se come tu sai noi ci siamo molto vicini, ma il dolore è grande troppo grande!!! lo sai zio che mamma, la sorelluccia tua come la chiamavi tu, nn fà altro che piangere!!!ogni volta che viene qualcuno al bar per derci le condoglianza lei gli ripete: me lo hanno ammazzato, quella pazza ubriaca me lo ha portato via. io provo a stargli vicino ma è troppo difficile, lei nn vuole sentire nessuno... zio io spero solo che ora tu stia bene... e che posso proteggere tuo figlio e tua moglie nel migliore dei modi e cercare di far avere a loro una vita migliore della tua...zio anche se tu nn ce l'hai fatta per me rimarrai sempre il mio zione preferito tvttttb stai bene...salutami tutti quelli a cui voglio bene che sono lì con te.

17 luglio 2006 - Roma

Categoria: Drammatiche

da miglia

una simile morte è difficile accettarla..specie qnd a provocarla è stato un errore degli altri..in qst caso d qll donna k ha preso in mano la macchina in stato di ubriachezza..e chissà qnt correva x provocare ttt qll ferite a tuo zio..so ke nella vita è bisogna perdonare..xò se mi trovassi nella vostra situazione..nn farei altro ke maledire qll donna..le augurerei ttt il male di qst mondo..le darei ttt la colpa di qll k è successo..è logico pensarla così xk qll era tuo zio..nn uno qualunque..e anke se fosse stato uno sconosciuto la colpa va addossata ttt a lei..altro k perdonare..io nn ce la farei..e forse nn ce la farete nemmeno voi..è una cosa normale..cmq spero vi mettiate presto il cuore in pace e ke accettiate qll ke è successo..spero ke il dolore si attenui in fretta..un abbraccio

17 luglio 2006 - Treviso

da Stefania

Ciao Martina... domani sono 3 mesi che io ho perso il mio carissimo nonno! All'improvviso è stato male e dopo pochi giorni è morto... hai ragione almeno è morto per malattia... ma ho dentro un dolore enorme!mi manca in una maniera incredibile... vorrei prendermela cn qualcuno ma non esiste un colpevole! Mi dispiace solo nn averlo potuto salutare per l'ultima volta, potergli stare accanto, abbracciarlo, baciarlo per un ultima volta... mentre lo portavano in ospedale io m divertivo a Pasquetta! Ma voglio farmi forza, voglio ricordarlo allegro, felice e affettuoso come è sempre stato con tutti noi nipoti, nn voglio ricordarlo mentre stava male negli ultimi gg della sua vita... anch'io pensavo che ce l'avrebbe fatta, che lui era forte e nn sarebbe morto... ma invece m sbagliavo! Madonna qnt ma manca e qnt gli voglio bene!
Per la tua storia spero solo che possano fare cio che s merita a ql pazza! ma purtroppo nn c'e giustizia!! Un mio amico è stato ucciso con una fucilata alla testa due anni e mezzo fa senza un perchè e aveva solo 14 anni...e indovina? il suo assassino gira libero per il paese... nn immagini qnt odio ho dentro!
Scusa se m sn allungata troppo ma avevo bisogno d sfogarmi!
Fatti forza Marty... nn mollare!
Un bacio Ste

18 luglio 2006

da sorellina

ciao martina.. nn so se hai letto che io ho perso nello stesso modo mia sorella e semmai io dovessi incontrare colui che le ha tolto la vita.. GIURO..che lo ammazzerei.. anche se ho solo 15 anni.. mia sorella mi manca tanto e sto molto male.. ciao e un abbraccio

18 luglio 2006

da marty

grazie a tutti per avermi confortata in un momento bruttissimo per me un bacio

19 luglio 2006