Aiuto

da antonio

ciao a tutti! tempo fa mi vedevo con una ragazza ma il nostro rapporto era fatto sopratutto di parole e di sms e si è mantenuto sempre abbastanza freddo finchè un giorno lei mi disse che pensava ancora il suo ex e ke quindi non era giusto prendermi in giro... diciamo ke per un pò di tempo ho cercato di farle cambiare idea ma inutilmente e poi un giorno ho staccato definitivamente con lei... non le ho mai detto addio, perchè ero sicuro che lei non mi avrebbe più cercato e io avrei fatto lo stesso... dopo tutto questo c'è stato un periodo di 3 mesi in cui non c siamo mai guardati in faccia e alla fine d questo periodo ho saputo ke si era frequentata con un altro però non so quanto seriamente... un giorno mi saluta, come se nulla fosse successo e non solo, ma sembrava ke lo avesse fatto in maniera abb triste... da quel giorno mi ha salutato sempre, ma in modo abbastanza freddo, con la mano alzata e l'ultima volta con un "ciao antò" perchè mi è passata molto vicina... io non credo che lei c abbia ripensato, ma voi credete che la mia indifferenza abbia portato qualke frutto? vi è mai capitata una cosa simile? 1 abbraccio!

19 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da klaudia

è possibile ke la tua indifferenza le roda un po'. dopotutto siete stati insieme e quindi x forza ti vuole bene, anke se vi siete lasciati a malo modo! Xò non mi monterei la testa, non c'è nessuna certezza ke lei sia di nuovo interessata... io ti consiglio di sbloccare la situazione! Secondo me l'indifferenza da parte di un ragazzo ke ti piace è ancora peggio dell'odio (ci sono passata!) xciò, se a te lei interessa ancora, prova a farle 1 squillo ogni tanto, tanto x farle capire ke pensi a lei, o magari qualke messaggiata, arrivando ad organizzare qualke uscita semplice... in bocca al lupo! ;)
ps: già ke ci sei, anke io ho bisogno d'aiuto! Cerca la mia dedica in "aiuto", magari tu ke sei un uomo saprai consigliarmi bene! =(

19 luglio 2006 - Genova