Amicizia

da Enya per Fabio

toc toc...c'è nessuno? Fabio ma che fine hai fatto? saranno due settimane che non ho tue notizie..alcuni giorni fà ti avevo scritto! Allora fratellino come ti vanno le cose? io non mi posso lamentare, per fortuna è un periodo sereno, sto bene Fabio, sto veramente bene e con tutti gli scongiuri del caso spero che continui così!sono circondata da persone meravigliose, che mi dimostrano ogni giorno il loro affetto e ne sono felice..e poi ci sei tu, uno dei miei migliori amici, mi sei sempre stato vicino, mi hai consigliato e grazie a te ho riscoperto una gioia di vivere che non pensavo neanche di possedere!è strana la vita, a volte ti fà sprofondare in un dolore lancinante, che ti tormenta, che toglie il fiato, ma riesce anche a regalarti dei momenti che non si cancelleranno mai..e l'averti incontrato è uno di questi momenti!Fratellino ho tanta fiducia in te e sono certa che non mi deluderai mai!Ti voglio un bene dell'anima, tua sorellina!

19 luglio 2006

Categoria: Amicizia

da Fabio

Ciao Stellina,
che peccato l'altro giorno ho letto la tua dedica e ti ho risposto ma poi è sparita! Tutto bene stò benissimo, scusa se sono sparito per un pò di giorni ti spiego il perchè.
Finalmente sono riuscito a prendermi qualche giorno di vacanze e sono partito così all'improvviso da un giorno con l'altro per il mare. Lo sai mi sono rilassato tantissimo e divertito tantissimo, ora stono ritirnato in forma strepitosa a parte il caldio che ho ritrovato quaà in città.
Sai che sono felice che mi di ci che stai bene, ci speravo e sapevo che prima o poi capitava, adesso è arrivato il momento.
ei una ragazza unica e fantastica e ti dico sono io che sono fortunato ad averti conosciuto. Hai proprio ragione la vita è fatta così, momenti belli e momenti bruttissimi ma se non ci fossero quest'ultimi non si potrebbe apprezzare quelli belli quando arrivano. Insieme siamo riusciti ad uscire da momenti pessimi in cui tutto risultava buio senza via d'uscita e adessi insieme ci gustiamo i momenti di luce. Non bisogna mai arrendersi stellina nella vita, mai e poi mai bisogna sempre lottare. E' come la storia del contadino e dell'asino, te la ricordi? Quella espromeva dei concetti fondamentali della vita. Stellina non ti deluderò mai te lo prometto, perche ti voglio troppo bene anzi di più. Baci. Il tuo fratellino

20 luglio 2006 - Sondrio