Confessioni

da Sonia per

ciao...mi riconosci?sono la tua stridusa!!!!cosi mi hai sempre chiamato da quando ci conosciamo perchè uno dei miei difetti è stato quello di farti arrabbiare per qualunque cosa!non ho mai voluto capire te, i tuoi turni di notte e tutte le sere che mi hai evitato per uscire sempre per lo stesso motivo:l'impegno del lavoro.
Hai deciso da un mese di non farti vivo e non ho ancora saputo da te il perchè...eppure ci siamo voluti bene..poi una corsa in discesa del nostro rapporto..fino a sabato sera, quando in discoteka il tuo collega mi ha svelato il segreto di quella notte, era il 4 luglio, il mio compleanno...l'Italia aveva vinto contro la germania e tu durante i festeggiamenti mentre eri di pattuglia ti sei allontanato parlando al cellulare..pensavo fosse tua madre o amici..e invece ho saputo che quella notte sei rimasto fuori..sei rientrato in mattinata..!!con chi eri?non me l'hai detto perchè non te l'ho chiesto...non voglio neanche immaginarlo...spero ancora in una tua giustificazione positiva..spero che mi dirai che eri da solo a dormire nella casa in campagna...
Sappi che ti voglio tanto bene e non ti dimenticherò mai qualunque verità venga fuori.TIAMO

19 luglio 2006 - Caltanissetta

Categoria: Confessioni

da elke

Ciao Sonia!

Mi presento velocemente. Sono una ragazza del Trentino Alto Adige e quello che tu hai scritto è come quello che è successo a mè quel giorno della partita. E tutto quello che tu hai scritto corrisponde alla mia relazione. Mi viene spontaneamente la domanda, ma non parliamo della stessa persona?

19 luglio 2006 - Bolzano