Aiuto

da berta per tutti

ragazzi ho un problema.
Non sono fidanzata però il ragazzo di cui sto per parlare è un mio amico molto speciale.
Il fatto è che noi usciamo da 1 anno anche se non siamo fidanzati siamo gia maggiorenni tutti e due.
Il problema è sorto quando è venuto a casa mia lui quando viene atrovarmi si mette a guardare la tv (non è un problema anche io la guardo)ma lui guarda solo lo sport e quando volevo vedere un film io non voleva perchè doveva guardare la tv lui e poi dice che i film sono stupidi così io mi annoiavo e glielo dicevo e lui se la prendeva.Ma non solo questo quando veniva si prendeva pure interne c era solo lui in internet io mai e quando gli dicevo che volevo andarci io lui spegneva il pc.
Io gliel ho detto queste cose ma lui se la prendeva sempre.
Ora deve venire ad agosto a trovarmi e di sicuro fara così, io voglio lasciarlo perdere perchè mi fa soffrire tanto ma non ce la faccio a lasciarlo lo amo troppo.
Anche questo è un altro problema perchè lui sa che lo amo e gliel ho detto e anche se si metteva con me perchè lui non lo fa ma lui ha detto che non mi deve importare di ufficializzare ma solo di quanto ci voglaimo bene perchè tanto è la stessa cosa il nostro rapporto.
Aiuto

19 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da milly

Mah! Secondo te il tuo amico si sta approfittando della tua bontà. Quando vedrai che non gli farà più comodo il tuo attegiamento ti scaricherà.
Fai attenzione e vedi bene chi hai difronte. Un abbraccio

19 luglio 2006

da gattina

ma questo ha problemi mentali o cosa? senti digli che se viene a casa tua nn è per vedere la tv o per vagare in internet ma x stare con te! capito? che cretino..1 kiss

19 luglio 2006