Aiuto

da gattina per favore

ciao raga...per favore datemi un parere vi prego..leggete almeno anche se è lungo..grassie..
sono in sardegna con S, che mi dice che io piaccio a F.Mentre sono sulla nave e torno a roma S mi manda un mex e mi dice che F vuole il mio numero.Io rispondo che per me il mio numero glie lo può dare, ma gli dico di darmi il numero di F.
dopo qualche giorno inizio a fare squilli a F, mando mexaggi ma non ottengo nessuna risposta da lui.Se ha voluto il mio numero xchè nn risp?..la cosa va avanti per qualche mese, finche nn accade un incidente imbarazzante.decido di far ascoltare la voce sarda di F a una mia amica.Lo chiama dal mio numero di casa(ed io ero certa che lui nn cel'avesse, xchè abbiamo parlato poche volte)al suo cell. La prima volta la mia amica stà zitta e ascolta la sua voce, poi riattacca ridendo.vuole richiamare una seconda volta, la accontento ma questa volta attacca ammutolita e mi dice che lui al telefono ha detto:"pronto? Pronto??..ma..io non capisco fede perchè non rispondi?" a quel punto mi è preso il panico, come faceva a sapere che quello era il mio numero di casa?? qualche minuto dopo chiama la madre e mi dice che stava riposando, ma che gli aveva fatto piacere la pia chiamata.mi invento una scusa dicendo che c'era un rumore strano e nonostante avessi chiamato 2 volte nn si sentiva nulla e nn sono riuscita a parlargli. dopo qualche settimana ricomincio a fargli gli squilli poichè io da tempo sono innamorata di lui ma nn ottengo risultato, nexuna risposta.è la befana, torno in sardegna ma nn ho il coraggio di affrontare federico..x paura che lui mi considerasse una rompipalle.
settimane dopo mi manda il primo e ultimo mexaggio chiedendomi:"..xchè nn mi sei venuta a salutare quando sei venuta a natale?" ho risp che non avevo tempo chiedendogli il perchè della sua domanda, e come al solito nn ottenendo risposta.
Mi stanco di quilli a vuoto, e questi diventano rari.arriva l'estate e chi scrivo se viene in sardegna, e lui nn mi risp. giorni dopo mi crive:"ma chi c###o sei?"e io"ma lo sai chi sono si o no?" e lui"chi 6?e basta"..gli spiego chi sono..e lui nn mi risp..gli chiedo se gli stò sul cavolo che nn mi risp..e lui nn risp..gli chiedo se è arrabbiato cn me..e nn ottengo risposta.
fra un pò andrò in sardegna, ho smesso di fargli squilli..come posso affrontarlo..voi che gli direste al posto mio?grazie per aver letto pazientemente il mio "intreccio"..risp per favore..grazie

19 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da valentina

allora il tuo sms e un bel intreccio si cmq se fossi in te sai cosa gli direi quando lo vedo e se mi dice qualcosa con la tua faccia tosta che farai gli dire "scusa ma chi sei?" cosi vedrai nn gioca piu cmq volevo dirti che si comporta cosi xche sta giocando con e nn prendere le cose sul serio scusami se sono stata troppo sgarbata in bocca a lupo

20 luglio 2006