Drammatiche

da UOCCINA per UOCCINO

Ciao amore mio!
Eccomi di nuovo qui...a scrivere per te!
Per te che sei la mia vita, per te che sei il mio punto di riferimento in ogni istante delle mie giornate, per te che sei il mio migliore amico, il mio confidente, il mio compagno...il mio bellissimo e insostituibile amore!
Sai ieri sera stavo tornando a casa e ti ho sentito...Si ho sentito che eri vicino a me, eri lì per proteggermi, ho sentito la tua presenza sempre più vicina.Grazie amore mio, non abbandonarmi mai, continua a starmi vicino e ad amarmi più di prima...perchè ogni giorno che passa il mio amore per te è sempre più grande e più vero.
Vivere senza di te sarà dura, ma ti giuro angelo mio che farò di tutto per vivermi questa vita al massimo...perchè so che tu vorresti questo...non dimenticherò mai le tue parole:"devi fare quello che vuoi e quello che ti senti, la vita è una sola tesoro mio...non pensare troppo, fallo e basta!" Hai proprio ragione!Grazie per tutto quello che mi hai insegnato, sei una persona straordinaria che avrà sempre il posto più importante nel mio cuore. TI AMO DA IMPAZZIRE UOCCINO MIO

TUA UOCCINA PER SEMPRE!

19 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da Fede

Cara Cate, si sono proprio io, tua sorella!d'altronde era normale che trovassi queste tue dediche, il sito te l'ho consigliato io...
sono tornata dopo una settimana di vacanza, e la prima cosa che ho fatto è cercare una tua traccia...qualcosa che mi parlasse del tuo stato d'animo, tu non mi parli, e quello che vedo io sono sorrisi sforzati, anche se mischiati alla tanta voglia di vivere, ma poi mi chiedo: sentro come si sente?non è difficile immaginarlo, ma avere la conferma di cio' che penso è una spada sul cuore...ma d'altronde cosa posso pretendere dopo neanche 2 mesi?non ce la faccio io a tornare a vivere normalmente come posso pensare che possa farlo tu?...Questa notte piangevi, e quando me ne sono accorta mi hai cacciato...hai ragione, è difficile starti vicino, perchè quando uno ti vuole aiutare non ti fai aiutare, quando invece ti lasciamo perdere sei tu che cerchi aiuto...anche io soffro...soffro perchè non c'è piu' il sorriso di Ari che illumina le nostre giornate, soffro nel vedere il tuo dolore, soffro...e anche tanto...ma se tu mi tendi la mano io la prendo...non ti caccio.
Io le sto' provando tutte per aiutarti, e tu lo sai, ma non posso fare nulla per restituirti Ari, posso solo dirti che ci sono...
Pero' hai ragione, la forza deve partire da te...
Ti voglio bene
tua sorella

24 luglio 2006

da UOCCINA

Ciao sorella!
Lo so che non è facile starmi accanto...però anche se io vi respingo ricordatevi sempre che io ho bisogno di voi sempre, in ogni istante delle mie giornate...SEMPRE SEMPRE!
Sai, ieri sera è stato più forte di me...i ricordi hanno cominciato a riaffiorare nelle mia testa senza chiedere il permesso, così, uno dopo l'altro e ti giuro nn avrei voluto...Tentavo di cacciarli via, di farli sparire dalla mia testa ma nn c'è stato niente da fare...Ho iniziato a piangere e ho ceduto ai ricordi.
Respingerti nn è stato come dire "nn ti voglio accanto a me",ma ci sono dei momenti dove nessuno può aiutarmi, dove devo essere io a dire basta e finchè nn ci riuscirò da sola nessuno potrà starmi accanto o capirmi!Mi manca tanto Fede, è un dolore indescrivibile quello che sento dentro, è qualcosa che mi logora dentro piano piano, giorno dopo giorno, ma so che tu per me ci sarai sempre e questa è una delle cose che mi fa andare avanti.
Grazie della tua pazienza e del tuo amore, sei una sorella fantastica.
TI VOGLIO BENE!

Tua sorella

Caterina

24 luglio 2006