CATEGORIE
da 3msc per tutti
Ciau raga!! ho bisogno di un consiglio!!
Ho sempre cercato di evitare le storie estive xk sn destinate a finire. Ma stavolta nn ce l'ho fatta e ho frequentato un animatore x 2 settimane. Lui mi ha fatta sentire in paradiso, mi mandava messaggi, avevamo una nostra canzone ke era la prima ke abbiamo ballato assieme, ci trovavamo di nascosto ecc ecc. E io mi sn fatta trasportare pur sapendo ke da li a poco nn l'avrei piu rivisto. Kn lui ho fatto l'amore x la prima volta e di questo nn mi sn pentita xk in quel momento era quello ke mi sentivo di fare e quello ke volevo fare. In ogni caso siamo stati molto legati, e alla fine di tutto cio ho scoperto ke se ne faceva una diversa a sera dopo di me, e c'era ki lo sapeva ma nn poteva dirmelo xk l'animatore nn voleva ke io lo sapessi. Qnd un ragazzo si avvicinava e ci provava lui mi portava via e si inkazzava kn ki ci provava, gli ultimi giorni invece era lui a starci kn una tipa e tt le volte ke gli dicevo io qualcosa lui rispondeva: è il mio lavoro. Io capisco ke d'estate le storie sono impossibili, ma come rispetto avrebbe dovuto dirmelo no? io se avessi avuto qualcos'altro kn kissa ki gliel'avrei detto. Cosa ne pensate voi? secondo voi dovrei pentirmi di quello ke ho fatto x la prima volta kn lui?
bacione e grazie!!
20 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
beh io di certo rimarrei molto delusa ma dopotutto se è stato bello non vedo perchè doversi pentire.
20 luglio 2006
da Anonimo
secondo me la prima volta è una cosa troppo importante da sprecarla cn un ragazzo ke ti ha trattata in qst modo. certo...tu nn avresti potuto sapere di cm sarebbe andata a finire ma tu stessa hai detto ke nn credi molto alle storie estive xkè sn destinate a finire. forse tu lo amavi ma lui no e la prima volta va fatta cn una xsona ke ami ma soprattutto ke ti ami!
20 luglio 2006
da miglia
nn devi pentirti se è qll ke in ql momento desideravi di fare..ti sei lasciata andare..e ne eri consapevole..tu lo volevi..quindi forse è stato giusto così..anke se magari la prima volta te la saresti immaginata cn un tipo +giusto..
e poi dimenticalo..visto ke va cn tutte forse tiene a te cm a ttt le altre..al massimo se nn è d'accordo si farà sentire immagino..
20 luglio 2006 - Treviso
da Anonimo
Dal tuo racconto si capisce che sei ancora un po' ingenua...
Gli animatori sono tutti uguali...
Ciao
20 luglio 2006
da Lella
Madonna quanto siete crudeli!!! Succede a tutti di combinare casini cosi. Non muore nessuno!!! 3msc, ascolta me, NON PENTIRTI DI QUELLO CHE HAI FATTO SE QUANDO L'HAI FATTO ERI FELICE!!! ok? perchè puo capitare di prendere una smandata per un ragazzo che sara impossibile nella tua vita. E tutto questo suppongo ti abbia insegnato che FIDARSI è BENE NON FIDARSI è MEGLIO. percio stai tranquilla, e ricordati di quel momento come un momento magico nella tua vita. Perchè tu quello che lui faceva con le altre nn lo sapevi e in quel momento lo desideravi tanto questo ragazzo che ti sei lasciata andare. Sarà capitato a un centinaio di ragazze la tua stessa storia. Non farne un dramma, sorridi e pensa che nella vita ti capiteranno tante altre avventure che questa sarà solo una piccola parte di una lezione dove stai imparando a vivere. Ricordati sorridendo di quel momento, non potevi saperlo, lui ti ha dimostrato stando con te di essere davvero un ragazzo affidabile, in fin dei conti forse hai corso un po troppo con lui, ma quel che è fatto è fatto, goditi la vita e non pentirti di niente.
MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO!!!!
Bacio!!! e... SORRIDI!!! è UN BEL RICORDO LO STESSO!!!
21 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938