Aiuto

da GHOST per LAURA

ciao il mio problema e' questo. sono ormai due anni che in pattuglia con me e un altro collegha(polizia) c'e' una collega ; il guaio e' che con il passar del tempo mi sono accorto di amarla e la cosa e' serissima. lei e' sposata, figli e la stessa cosa vale per me. lei al contrario mio penso che provi solo forte amicizia verso me; sono tenatto di cambiare squadra(pattuglia), o farmi trasferire, ma allo stesso tempo mi sento frenato. in seguito daro' maggiori spiegazioni. un saluto.

20 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da vale

ciao caro forse dovresti parlarne con lei di questo ma non trasferirti magari anche la tua è solo forte amicizia a volte si tende a confondere le due cose è molto facile.prima è meglio che fai chiarezza con te stesso e con quello che provi realmente.
Ps. che bello anche a me piace un sacco entrare nella polizia ^^

20 luglio 2006

da Roberto

Brutta situazione (al cuor non si comanda) Se posso consigliarti ti vorrei far riflettere dicendoti di guardare lo sguardo dei tuoi figli mentre dormono e mentre pranzi o ceni l'amore in quel piatto preparato dalle mani di una persona che ha promesso di rimanerti accanto per tutta la vita. Buona fortuna.

22 luglio 2006 - Torino