CATEGORIE
da Jessica
Sto diventando pazza...non faccio altro che entrare ed uscire da qst sito sperando di trovare una tua dedica, non faccio altro che correre in camera e guardare il display del cell per vedere se mi hai fatto uno squillo, se mi hai mandato un msg...che stupida che sono, avevi ragione tu quando mi dicevi che non so nemmeno io cosa voglio veramente...ti ho detto che non ci saremo sentiti più e invece adesso ti cerco disperatamente...uffa...ma perchè deve essere tutto così difficile?! Perchè non faccio altro che pensarti?1 Perchè ogni canzone trasmessa alla radio, perchè ogni frase detta da qlcn, ogni sciocchezza mi fa venire in mente te?!
Mia zia mi ha scritto un msg dove diceva che se sei veramente il raga giusto per me saprai aspettare, ma io ti voglio adesso...chissà come trascorri qst giornate...a me ormai i giorni, le ore, i minuti non passano più,il tempo si è fermato su di te...ti amo ancora...
20 luglio 2006
Categoria: Amore finito
da Andrea
Magari fossi la jessica che dico io!!!
Pultroppo so che non sei tu, tra noi è caduto il silenzio ormai non ci guardiamo nenche più in faccia, per cosa poi? infondo hai fatto la tua scelta. Non ti vedi più in giro da quando mi sono fidanzato, perchè? Se di me non te ne fregava niente... e non sapevi cosa volevi.
Ieri ho letto una frase su un muro, mi ci sono ritrovato, bhe diceva- Se ti avessi amato con il cervello ti avrei dimenticato, pultroppo lo fatto con il cuore per questo non ti dimenticherò mai. Ormai è questo che sei solo un ricordo un bel ricordo, forse se ti facessi risentire. Ma è solo una speranza che con il tempo svanisce.
22 luglio 2006 - Roma
da mario
ciao mon amour, c'ho messo dei giorni a trovare la tua dedica...finalmente ce l'ho fatta...l'ho trovate.sai ti penso sempre, in questo periodo più che mai...purtroppo ho finito di nuovo i soldi nel cell altrimneti di mess te ne manderei a migliaia...mi manchi tantissimo, ma ormai credo che tu stia continuando sol dimenticarmi, ed io nn posso fare altro che arrendermi, nn ce la faccio più a combattere su cosa sia giusto o no...ce l'ho messa tutta.adesso devi essere tu a fare la tua scelta...io ti aspetterò.
2 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938