CATEGORIE
da stellina
Aiutatemi...x favore...xkè sn 2 anni ke lui è diventato un kiodo fisso x me..penso sempre a lui...mi immagino di stare cn lui in riva al mare a guardare il tramonto oppure di stare a correre cn lui su un immenso prato...poi una voce mi kiama e mi riporta alla realtà...è la voce di mio marito...e già..xkè sn sposata ed ho un figlio...nn posso xmettermi di innammorarmi di un altro uomo... io devo amare mio marito...devo essergli fedele... ma xkè allora la mia mente pensa sempre a lui?lui ke 10 mesi fa si è accorto ke mi ero presa una sbandata x lui..lui ke continua a dire ke nn è amore ciò ke provo x lui... ma se nn è amore xkè le mie gambe tremano qnd lo vedo..xkè le mie mani sudano... la mia voce trema...e il mio cuore sembra voler uscire dal mio corpo x qnt batte forte..ma soprattutto xkè mi manca tanto qnd nn lo vedo?...Lo so ke direte:nn vederlo più... NN posso ragazzi...lui è il mio terapeuta... ma voglio dimenticarlo cm uomo e far si ke rimanga sl il mio medico...
21 luglio 2006 - La Spezia
Categoria: Aiuto
da Anonimo
forse è solo infatuazione ma nn puoi tradire tuo marito..
21 luglio 2006
da JuLyE
L sò k è MLTO difficile, xò dvi riuscre a dimntikarlo&far sì k lui rimanga SOLO il tuo mediko ank xkè, da ciò k skrivi, smbra k lui nn rikambi i tuoi sntimnti...Sè kntinui nn sl fai del male a tè stssa, ma ank a lui k nn riuscirà+a essr spntaneo kn tè sapndo ciò k prvi xlui!Kmq il VERO prblema kui è ke, sè t6innamorata d1altro, evidntemnte nn ami+tuo marito...Nn dvrbbe essr1"dovere"essrgli fedele o stare al suo fianko!Sè stai insme a lui sl x il vstro bimbo bè...Srbbe mglio separarvi&mgari, rifarti1vita kn1uomo k ami DAVVERO!Fmmi sapere, kiss,JuLyE!
21 luglio 2006 - Avellino
da Gio
Prova magari a prenderti una pausa di riflessione... che non sia in funzione di un momento di relax e divertimento ma che sia un periodo nel quale capire davvero di cosa si ha più bisogno..
Un nido caldo dove atterrare tutte le sere pur senza grandi slanci emotivi..
o il brivido di un istante di follia..
è un grande dilemma lo so..e qualsiasi decisione tu prenderai sarà dolorosa..
ma abbi il coraggio di difendere i tuoi desideri e sfida la sorte se questo ti renderà una donna più realizzata.il bimbo crescerà.. avrà anche lui un giorno i suoi sogni e dovrai insegnarli a raggiungerli non a soffocarli in un cassetto.
il senso del dovere..la moralità.. sono tutte cose che non portano ad una serenità se non esteriore..
Lasciare tuo marito sarebbe un nuovo modo per ricominciare non solo la tua vita ma anche lui potrebbe voler scegliere di avere accanto una persona che lo ami senza filtri, con il cuore..
Rincorri la felicità senza mai calpestare ciò che haiamato un tempo e vedrai che riuscirai a guardare più serenamente nello specchio dei tuoi anni..
22 luglio 2006
da stellina
Nn è facile Julie...sona sposata da 18 anni... e sn sempre stata fedele a mio marito..ed ora è tt cosi strano... mi sn cota cm una 15enne...e invece sn una donna di 39 anni... è cosi difficile... io vorrei tornare a pensare sl a mio marito togliendomi dalla testa il medico... ma nn ci riesco
22 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938