« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da katia per hobisognodaiuto

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sara

Ciao...la cosa più importante è senza dubbio l'amicizia..perchè se l'amicizia è vera allora ti riempirà il cuore e ti darà sempre un punto fermo in ogni cosa che fai..sai che la tua amica sarà sempre lì x te, gioie,dolori, preoccupazioni scelte.
L'amore no...l'amore può essere grande, durare anni, durare pochi mesi..ma comunque un amore può sempre finire, per le più svariate ragioni, certo ci si può innamorare e quando succederà quegli amori saranno duri da dimenticare se finiranno o comunque saranno importantissimi per te nel caso tu li portassi avanti...a comunque nulla e nessuno potrà mai avere nel tuo cuore il posto che avrà un'amica sincera, che sa tutto di te, con cui ti confidi e a cui vuoi bene.
quanto alla seconda domanda...ti capisco + che bene...xk io soono innamorata del fratello della mia migliore amica.
Lei lo sa è stata la prima persona a cui l'ho detto ed è lei che è sempre pronta a parlarne con me e a consigliarmi...lui però sta già con un'altra e io lo accetto, tengo per me il mio amore e mi abstano i suoi saluti e quelle due chiacchiere a rendermi comunque felice.
Se l'amicizia è vera non si rovinerà eprchè ti innamori di tuo fratello..te lo garantisco.

23 luglio 2006 - Ferrara

da nami

secondo me l'amicizia è più importante... e cmq se mi innamoro del fratello della mia migliore amica nn vedo il problema nn è il suo ragazzo..xo se a lei nn gli va giu lascio stare.. te lo dico x esperienza personale

24 luglio 2006

da kikka92

io credo k l'amicizia si apiù impo dell'amore...certo anke l'amore ha una certa mportanza!!nn poxo dire d no!!xò...una xsona riesce a vivere senza un amore...ma nn può esistere senza amnici!!noo?

27 luglio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »