Amicizia finita

da PUPA per DJ DREAMS

Mi rendo conto benissimo da sola di essere una gran stupida a scrivere questa lettera alla persona che molto probabilmente non la leggerà mai, in questa categoria poi... Ma non mi fermo e continuo a scrivere perkè ho sempre detto e fatto quello che sono e quello che volevo veramente... anke se alla fine nessuno mi ha creduto quindi non mi crederai nemmeno adesso non importa io la scrivo lo stesso anke se nessuno mai la leggerà. perkè? perkè me lo sento, perkè avevamo fatto una promessa cioè quella che avremmo scritto entrambi una lettera l'uno all'altro visto che io partirò e perkè ti ho voluto davvero bene cosa che tu in realtà non hai fatto ma mi hai semplicemente preso in giro. Per questo, visto che ho tirato in ballo la frase "prendere in giro" e visto che tu insieme ad altri l'hai sempre attribuita a me adesso voglio fare il contrario. TU MI HAI PRESO IN GIRO. i mtivi li sai secondo me ma per schiarirti le idde te li dico io: hai chattato per ben due mesi e non hai mai detto A sulla falsità che tu pensavi io avessi quando lo potevi dire benissimo e io ti rispondevo subito come non so ma ci avrei pensato; quando poco tempo prima che anke tu mi scrivessi quello che pensavi di me io ti cercavo per potermi sfogarti e dirti che non ce la facevo più ad essere in continuazione chiamata falsa e bugiarda tu mi consolavi SEMPRE dicendomi "non importa degli altri basta che ti creda io" e su questa affermazione ora come ora ho semplicemente qualke dubbio, punto interrogativo ???? ed una domanda "in quel momento sapevi quello che scrivevi visto che il giorno dopo hai dichiarato attraverso un guest e nemmeno dicendolo a me personalmente la mia falsità secondo te?"""; mi ricordo in particolarmente questa frase che mi dicesti una sera "con te se ne andrà una parte del mio cuore perkè sei una persona speciale per me" ma ti rendi conto di cosa hai detto???? all'inizio ho visto questa frase un pò esagerata ma logicamente mi faceva piacere, come tutti penso, ed è stata una frase che ho sempre conservato ancora oggi me la ricordo ma domani non lo so...però quando all'inizio, subito dopo quello che hai affermato riguardo alla mia falsità, è stata la frase che subito mi è venuta in mente e che mi ha dato più fastidio di tutte perkè cavolo una frase del genere non si dice per giocare perkè solo adesso ho capito che mentre la dicevi stavi giocando... ce ne sono tante di frasi ma questa no, non dovevi dirla. Mentre scrivo mi vengono in mente tute le altre cose che ci dicemmo anke con jessica...grande altra delusione per me ma preferirei proprio non parlarne. QUESTA è LA FAMOSA LETTERA che volevo farti leggere anke se la mia intenzione sarebbe stata scriverne una molto diversa senza ricordare i lati negativi ma d'altronde in un certo senso l'hai voluto tu.
Io posso immaginare che non era facile credermi perkè non è da tutti i giorni che una brasiliana VERA entri in una chat ma non potevi proiprio dirmelo prima e non dopo due mesi quando ti stavo veramente volendo bene???? è solo e semplicemente questo che mi fa rabbia. Sono arrivata alla fine anke se ne avrei di cose da dirti ma ti starai sicuramente annoiando quindi voglio finirla qui. MOlto probabilmente anke dopo questa lettera continuerai a non credermi ma stai certo che non l'ho scritta perkè volevo che mi credessi solo per esprimere quello che pensavo in un luogo dove non ci sono le persone che mi hanno davverro stancato continuando a insultarmi e ripetrmi le loro opinioni. TI SEMBRa banale o esagerata... ???... fa nulla io l'ho scritta lo stesso
TI SALUTO FORSE X L'ULTIMA VOLTA ciao claudio...

21 luglio 2006

Categoria: Amicizia finita

da dj dreams

caro tesoro mio..per prima cosa t ringrazio per il pensiero ke m hai rivolto scrivendomi quella lettera..io nn t do torto xke cmq t sei sentita offesa sia da me ke da altre persone..sappi ke io quelle cose su d te le ho scritte cn intenzione xke volevo capire ki era la vera pupa volevo capirew ki era realmente la persona cui volevo veramnete bene..e da molto tempo ormai ke c sentiamo e abbiamoi legato molto..la nostra e un amicizia cosi forte ke qualcuno sta facendo d tutto per portarcela via..ma io nn permettero a nessuno d farlo xke le cose ke appartengono al mio cuore sono solo mie e tu sei mia...t ho detto mille volte t vojo bene ed e la verità nn ho mai mentito su questo..forse provo anke un po piu d un semplice bene ma cmq tu hai la tua vita e io la mia ognuno segua la propria strada quando sentiremo la nostalgia c rifaremo ai ricordi ke rimaranno sicuramnete belli e rimarranno sempre dentro d noi...io nn tr dimentikero mai e spero ke anke tu nn lo fari xke un cuore conquistato nn si butta cosi ma s tiene caro...la tua partenza m fara male lo so ma io nn sn nessuno per impedire d andartene o costringerti a rimanere qui..c affideremo semplicemente al destino..puo essere ke un giorno c sentoremo cosi per caso kissà..ma sappi io t vojo e t vorrò sempre bene e nn lo dimentikare mai..tvb tesoro mio..un bacione..

22 luglio 2006