Dubbi d'amore

da fra per belloeimpossibile

non ci capisco più niente...so solo che quando ti vedo il cuore inizia ad accelerare...è come quando la prof. ti chiama per l'interrogazione e non sei preparato...tu non vuoi una storia perché d'estate non avresti quella libertà che invece è giusto che abbiamo entrambi, specialmente a questa età...però esci con me e hai detto che ti interesso...bhè...se è vero non sono d'accordo con te, o meglio, non ci credo più di tanto... sono dell'idea che se ti piace veramente una persona, non importa se è estate e ti devi divertire... si vede che non provi quello che provo io!!!

21 luglio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da kikka92

ciao fra...2° me qllo ke dici tu è giusto...se uno è innamorato veramente di una xsona... nn ci penserebbe su 2 volte a stare cn lui o lei!!nn importa ke è estate e uno vuole exere libero...ci starebbe e basta!!xciò evidentemente, cm dici tu...lui nn prova lo stexo k provi tu!!in bocca al lupo, kmq...baci & abbracci la pikkola kikka92

23 luglio 2006

da Laura

Fra hai proprio ragione...
il classico bambino che non sa crescere..
ci si può benissimo divertire stando insieme da fidanzati e con la compagnia di amici a seguito...chi lo dice che sarebbe na rottura o un'essere controllati..
io se esco con la mia compagnia e il ragazzo se facciamo festa e magari lui si ubriaca (che poi che divertimento è non lo so) cmq non è mica che faccio la morale il gg dopo o le scenate..
bisogna sapere lasciare gli spazi anche stando assieme...cmq se la pensa così prv a fargli capire il tuo di punto di vista..
bisogna anche saper farsi valere se no i ragazzi se ne approfittano perchè noi raga siamo sempre quelle sentimentali, dolci, sensibili, timide etc etc etc...

4 agosto 2006