Poesie

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Invisibile

toc...toc..toc...
ki e'???
sn io, l'amore!
e' tardi e' notte fonda.
toc...toc..toc...
ki e'???
sn io, l'amore!
e' presto nn e' ancora sbocciata l'alba
toc...toc..toc...
ki e'???
sn io, l'amore!
va via nn ti voglio.
toc...toc..toc...
ki e'???
sn io...
io ki???
sn io, la paura!
io sn l'addio!
sto cercando l'amore dov'e'???
ormai e' tardi l'amore e' svanito

21 luglio 2006 - Torino

Categoria: Poesie

da giugi

Non posso dire di soffrire di solitudine perchè sono circondata da amici e da persone che mi amano...so che però spesso ci si sente più soli in mezzo ad una folla di persone che non nel buio di una stanza vuota..La solitudine non è sempre un male, io spesso la cerco, per chiudermi nel mio mondo, nei miei pensieri, ma non per questo la rendo mia compagna di vita o mi faccio sopraffare da lei...pensaci, quante possibilità hai ogni gg di integrarti e di avere un posto che ti piaccia nel mondo???infinite.
ma in qst infinità c'è qualcosa di estremamente preciso e finito...è la tua vita...sì, hai solo una vita per tentare di essere felice, di amare ed essere amata quindi permettimi un consiglio...vai lì fuori e fatti conoscere perchè una persona che ha la capacità di esprimere dei grandi sentimenti cm tu fai non può e non deve essere invisibile...facciamo un passo avanti...è bruttissimo il tuo nick, annulla tutto ciò che sei..perciò dimmi, se vuoi, come ti chiami??o come posso chiamarti??io sono Giulia, è un piacere "parlare" con te...

21 luglio 2006 - Torino

da Freak Out

molto molto carina...forse l'ho interpretata male..ma se nn sbaglio dovrebbe rappresentare 1xsona ke x paura nn vuole l'amore e xde la sua occasione...giusto??

22 luglio 2006

da Invisibile

Per Freak Out: ehi hai capito benissimo il significato di quello ke ho scritto e grazie. :-) ciao Per giugi: Voglio ringrarziarti x quello ke mi hai scritto. Hai ragione e lo so ed è x qst ke voglio farcela. Io mi kiamo Sonia ed è un piacere conoscerti. E' da poco ke ho scoperto qst sito e la gente e finalmente posso dire ke qlcn mi capisce e nn mi sento + tanto sola. Io in realtà il mio io lo nascondo x far vedere agli altri ke sn forte, ma in realtà in me ci sn mari di sentimenti nasconsti. Penso di fare già dei piccoli passi xkè io nn avrei mai detto a nessuno cm mi sento e ora qui mi esprimo grazie a tutta la gente ke scrive qui. :-) ciao e a presto

22 luglio 2006 - Torino

da Freak Out

grazie della risp..=) allora m identifico bn in quello ke hai scritto..

23 luglio 2006

da Freak Out

ho letto ora ciò ke ha scritto giugi e la tua risp.io m nascondo, sn felice qnd sono sola..m basta la musica, un libro..sto bene da sola. là fuori c'è un mondo, ma è un mondo ke m fa paura..

23 luglio 2006

da Anonimo

come si fa a sconfiggere la paura e a fare entrare l'amore prima che l'addio bussi alla nostra porta????

24 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »