CATEGORIE
da Kaos per tutti
Allora, vi spiego la situazione:
ieri sera conobbi una ragazza (Valentina),
bellissima, stilosa, stupenda, mi piace da impazzire. Incominciamo a parlare, i soliti discorsi ke si fanno per rompere il ghiaccio: cosa studi, conosci tizio, conosci caio, eccc...rimaniamo per una mezzoretta poi ci salutiamo.
Stasera l'ho rivista, ci siamo fermati a parlare ma io non ho resistito e gli ho detto che mi piace da impazzire, ke è la ragazza + bella ke abbia mai visto (e lo penso veramente) , eccc...lei è rimasta sorpresa, mi ha sorriso, mi ha ringraziato per i complimenti e poco dopo se ne andata perchè era tardi.
Ora vorrei sapere da voi se ho fatto bene a dirle quello che provavo subito, senza che abbiamo un minimo di confidenza, o se avrei fatto meglio a diventare prima un po amico e poi a dichiararmi.
Il fatto è che lei mi piace tantissimo e io non so come prendere confidenza con una ragazza.
21 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Mia
ti rispondo da donna più che da amica..noi ragazze capiamo al primo colpo se la persona che abbiamo davanti prova interesse per noi e lei probabilmente aveva già capito di essere una venere ai tuoi occhi prima che tu glielo dicessi..
Proprio per questo almeno all'inizio ti consiglio di non mostrare tutto ciò che hai dentro, non dimostrare spudoratamente ciò che senti.. dai tempo al tempo, vedrai che sarai ai suoi molto più interessante fingendo un pò di sana indifferenza.magari non so chiamala al cell poi non ti fai sentire mezza giornata..
la coccoli tutta la sera poi te ne vai xkè hai misteriosamente un appuntamento.
Stuzzicherai il suo interesse vedrai..
E mi raccomando se non dovesse andare..amici come prima!
Vivi serenamente e senza pensare troppo e tutto andrà bene
ciao ciao
22 luglio 2006
da xxx
secondo me è giusto ke tu le abbia detto quello ke provi ma forse hai sbagliato il modo x farlo. magari l'hai messa in imbarazzo...avresti potuto farglielo capire diversamente tipo facendole dei complimenti o standole sempre + a contatto. nn credo sia scema...l'avrebbe capito anke da sola!
22 luglio 2006
da Anonimo
Ciao...l'unica cosa ke c'è da fare e vedere se anke lei è interessata. E nn stare lì a farti 1000 paranoie x esserti dikiarato, gli hai detto la verità e va bene così
22 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938