Drammatiche

da piccolina 83 per papy

Tremo al tuo ricordo.Questa solitudine che mi invade l'anima mi parla solo di te, di noi.

Non c'è spazio per niente e nessuno, ora in questo momento.
Sento la tua mano che mi sfiora il viso, la forza del tuo abbraccio, il tuo sguardo incollato nel mio.
Ti sento al mattino mentre prepari il caffè canticchiando in cucina, con me che ti urlo dalla mia camera di abbassare un pò la voce.Ricordi, ogni tanto mi arrabbiavo e ti dicevo:Possibile che bisogna sgridarti come ad un bambino perchè tu non faccia rumore?!!!
Tu ridevi, eri fatto cosi.Pieno di gioia di vivere, trasmetttevi allegria a tutti e non stavi mai fermo.

Ti vedo lavorare qua, su questo computer, le tue dita che digitano sui tasti di questa tastiera... quante volte le ho accarezzate?!

E' solo u attimo, un'illusione, ma è tutto ciò che ho.
Ora vado a dormire,è tardi.

Domani mi sveglierò e tu non avrai preparato il caffè,domani(come da quando non ci sei più) non ci sarà nessuno a fare casino in cucina.Ma, mai silenzio è stato cosi carico di rumore.
Domani affronterò un'altra giornata cercandoti nei miei gesti, consevandoti gelosamente del più profondo del mio cuore.

mi manchi
Tua figlia Sara!!

22 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da GIANFRANCO

ciao sara, io ho perso mio padre a febbraio e le mie prime parole dopo il suo decesso sono state: da oggi sono piu' solo. e' vero, morendo lui e' morto un pezzo del mio cuore, mi manca tutto di lui anche i suoi rimproveri. mi portava dappertutto, allo stadio, alle sue partite di calcio, perfino sul luogo del lavoro ( vigile urbano). sara e' inutile descriverti cosa era lui per me. ora cara sara l' importante e'conservarli sempre nel nostro cuore, pregando per loro, e se ne hai la forza continua a parlare con tuo padre come faccio io alle volte xche' egli ti ascolta. questo fara' si' che ti sembrera' di averlo sempre vicino. vorrei dirti milioni di parole di conforto ma credo che te sappia cosa fare sara. loro ci sono vicini e lo saranno sempre, ora e' importante che le persone che ci sono vicine cerchino di darti quell' amore che ti manca (e' difficile lo so). ciao sara, e scrivimi pure quando vuoi, mi fara' piacere parlare un po con te. gianfranco.

22 luglio 2006

da naaa

ciao..ank'io ho xso mio padre..avevo slo 6anni e nn ho molti rikordi d lui ora ne ho 15 e forse puoi kapire kme s sta male qndo ogni kos ad parla d 1xsna k hai xso..forse puoi kapire il xk delle lakrime k t rigano il viso ogni volta k s parla d qlla xsna..forsepuoi kapire d kme s sta male ogni min k t rendi konto k avresti bisogno d averlo akkanto e dsentire ksa t dira qnto gli dira qlke tuo problema...e davv brutto xdere 1padre..

23 luglio 2006 - Frosinone

da vane

cara sara, scusami se in questi giorni non mi sono più fatta viva, ma avevo preso 2 giorni di ferie, poi il weekend, e avevo lasciato il pc in studio, e nn avevo avuto modo di leggere i tuoi pensieri, di ascoltare il tuo dolore, di alleviare il vuoto che ti pervade...
ho visto quante parole hai regalato al tuo papy, in questi giorni...brava sara, sfogati, parlagli, ti ascolta, ti sorride, ne sono sicura...
sono di nuovo qui, a seguire il percorso dei tuoi pensieri, dei tuoi momenti di sconforto, a farti compagnia con quelle parole inutili, che nn cambiano niente di concreto, ma che spero ti sappiano trasmettere il mio affetto e leggendole tu sente l'abbraccio di un'amica...
te stai meglio? spero di sì...
l'operazione è andata bene perchè sei forte sara, perchè hai tanto da dare alle persone per te importanti...vivrai momenti di gioia come nn immagini, come ora nn ti sembra possibile...la vita sara è bastar**a a volte, anche con me lo è stata...succede qls un attimo e soffri per anni...vorrei spiegarmi meglio, ma nn posso farlo qui...qui posso spiegarti il mio rispetto per il tuo dolore, il mio attaccameto a te e il mio augurio di sempre più frequenti sorrisi nel ricordare la persona meravigliosa che era il tuo papà.
ti ha dato la vita, hai il suo sangue nelle vene, il suo dna...e hai 22 anni di vita condivisa con lui...questo la morte nn lo cambia piccola amica mia...
ti scrivo presto...ti voglio bene.
VANE

24 luglio 2006

da piccolina 83

Cara Vane
è un immenso piacere per me sentirti, davvero amica mia.
Hai ragione su tutto quello che dici, le tue parole mi arrivano direttamente al cuore.
Come stai?Spero tutto bene!
Ci sentiamo presto
un forte abbraccio,
ti voglio bene,
Sara!

24 luglio 2006

da vane

sto bene perchè finalmente le ferie si avvicinano...il resto insomma, ma non mi lamento...
ascolta, bisogna trovarci in chat, così ci possiamo scambiare le mail, se ti va...
finisco una memoria conclusionale e poi torno verso casa...a presto sarina!

24 luglio 2006