CATEGORIE
da Anna per aiuuto
gente...ho bisogno di voi!!
ho paura che ci sia una persona che si sta innamorando di me.. siamo insieme da 4 giorni ma ci conosciamo da molto prima...io mi sono messa insieme perchè ormai era come se lo fossimo già da un pezzo anche se non lo eravamo ancora ufficiamente, però io non sono ancora innamorata di lui e invece ho paura che lui sia sulla buona strada (..me lo ha fatto capire ieri sera...) e non vorrei che me lo dicesse perchè io gli dovrei dire la verità e ho paura che ci rimarrebbe piuttosto male se gli dicessi che io non sono ancora innamorata di lui..non voglio che stia male per colpa mia, anche perchè è già successo e assolutamente non vorrei che si ripetesse, io gli voglio veramente un mondo di bene ma x ora non di più! k devo fare?? aiutatemi!
22 luglio 2006 - Belluno
Categoria: Aiuto
da erii
per esperienza personale posso dirti che l'amore provato da uomo verso la sua dona è quasi sempre maggiore dell'opposto, però lui di certo non può offendersi se tu gli dici la verità e (cioè che non lo ami) piuttosto che se lo illudi..non ti preoccupare perchè se state insieme da così poco ne avrai di tempo per innamorarti.
22 luglio 2006
da Anonimo
Non puoi stare insieme ad una persona se non ne sei innamorata, o se almano non credi di esserlo. Che ci stai a fare insieme scusa?
22 luglio 2006
da Anonimo
ma dai come fai in 4 giorni ad innamrarti?.. va bene lui è preso.. è innamorato.. xrò digli la verità.. " guarda è poko che stiamo insieme.. ti voglio un bene dell anima m x ora n di + .. avrò tempo x conoscerti + a fondo x come sei.. mi piaci e di certo saprai farmi innamorare.. anke se in 4 gg è molto difficile.. ma cn il tempo ci riuscirai" digli le cose dolcemente.. cerkando di nn farlo rimanere male.. bacione..
Laretta..
22 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938