CATEGORIE
da io per chivuolerisponde
Ciao volevo fare una domanda a tutti..secondo voi quanto pesa il giudizio degli altri su quanto siete o fate nella vita?..gli altri intendo sopratutto amici e persone che ti stanno vicine..io vivo di gioia, passione sono felicissimo della mia vita..ma avolte quando mi trovo davanti ad una scelta, mi faccio influenzare dal giudizio che mi potrebbe arrivare..sbaglio?cosa ne dite?
grazie ciao
22 luglio 2006
Categoria: Domande
da erii
purtroppo per me il giudizio altrui conta abbastanza.secondo me è giusto più che farsi influenzare dal giudizio altrui, provare a guardare da un' altro punto di vista le scelte che stai per fare e capire come ti giudicheresti tu.
22 luglio 2006
da MIss X
2o me dll xsn k t vogliono bn t poxono sl konsigliare... alla fine6sl tu qll k dv scegliere...
23 luglio 2006
da elee
gli altri possono dirti il loro punto di vista, ma poi sei te che devi scegliere, seguendo solo la tua mente e il tuo cuore...
23 luglio 2006 - Arezzo
da naaa
nn bisogna mai farsi kondizionare dal giudizio degli altri devi fare sempre e solo quello k t dice la tua testa e il tuo kuore devi sax decidere da solo senza aver paura d kome gli altri giudikeranno la tua scelta...se 1kosa la fai kn il soprattutto kn kuore nn potra mai essere 1kosa sbagliata..rikordalo sempre..
23 luglio 2006 - Frosinone
da miky
secondo me te devi fare sl quello che vuoi e cm vuoi senza farti condiionare da chi ti sta intorno... principalmente per 2 motivi: 1) la vita è tua, la vivi tu, ci 6 dentro tu e te la godi tu... nel bn e nel male... (con la tua vita ci nasci sposato dalla nascita è un problema comune...)! 2) Le persone che ti vogliono davvero bn te ne vorranno sempre... a prescindere dalle scelte che farai nella vita... gli amici in particolare se sn veri amici ti acetteranno sempre e cmq... qualsiasi cosa te decida di fare o essere nella vita... per loro te sarai sempre e sl e soltanto tu!
23 luglio 2006
da faffy
nn x cattiveria io nn me ne so freagata mai nulla... cioè voglio dire sn abbastanza istintiva bek fare e cose cio che sento faccioe poi cmq molte poche volte ascolto i consigli nn x maleducazione ma perche se sbaglio voglio sbagliare da me.. infondo anche ligabue lo dice"ho messo via un pò di consigli dicono cosi si fa, li ho messi via xke a sbagliare sn bravissima da me"nn so se m segui... cioè io accetto le critiche se queste servonoa qualcosa e cmq da persona che m conoscono xke gente che nn m conosce nn si deve neppure azzardare a giudicarmi...
30 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938