CATEGORIE
da Ely per ChiRisp
Cercerò di essere il più breve e coicisa possibile, per ottenere un vostro consiglio.
Ad una festa ho conosciuto 3 ragazzi di un'altra città. Tutti molto carini, amici tra di loro.
Finita la scuola sono andata per una settimana nella loro città, dove abita anche una mia lontana cugina.
Ecco, per due sere sono uscita con G, molto carino, sono stata benissimo con lui, adoro il suo modo di fare, ma è fidanzato.
Il giorno dopo sono andata con A, davvero un figo!! Ha un carattere però un po' chiuso e riservato e parla poco.
La sera dopo ancora sono uscita di nuovo con A, ma visto che non ci sono stata, si è inca e ha detto alla ragazza di G, che lui l'aveva tradita con me.
Fortunatamente lei non ci ha creduto, ma sono cambiate un po' le cose, a me ha dato motlo fastidio e opra io e G ci sentiamo molto poco.
Qualche giorno dopo, sono andata anche con S, ma a causa di un litigio, ora non ci sentiamo nemmeno più.
G.inizialmente si è sempre dimostrato gentile, dolce e innamorato e avrei fatto di tutto per dividerlo dalla sua ragazza, ma poi ho preferito lasciar perdere perchè lui ultimamente era diventato più freddo con me, e anche un po' più stronzo e non mi sembrava giusto rovinare una storia di 7 mesi.
Allora ho inziato a pensare sempre più spesso ad A. Ormai penso di essere cotta di lui. Il problema è che lui è troppo freddo, un po' perchè gli ha dato fastidio che io sono andata con due suoi amici, un po' perchè per una sera non c'ero stata con lui, un po' perchè è così di carattere.
Io non so come comportarmi, agli sms non risponde, al telefono appena sente la voce (ma penso che non mi riconosca) riaggancia.
Oddio, mi sento come in un vicolo cieco, lo penso sempre, mi manca troppo.
Ho una voglia pazzesca di vederlo, sbbracciarlo e stringerlo forte.
Soprattutto vorrei che capisse i miei sentimenti perchè anche se è così distaccato penso che sia la stessa cosa per lui, come mi devo comportare?
Bacioni, baciotti.
22 luglio 2006 - Ancona
Categoria: Dubbi d'amore
da anuska
a me qst A. sembra il solito opportunista ke colleziona ragazze e sta con loro solo x sesso. si vede dal suo comportamento. tu nn ci sei stata, bene con te ha kiuso. basta nn cercarlo +, nn mi piace cm tipo...è tr strano...t consiglio di lasciar perdere.
22 luglio 2006
da CuoreMatto
Sarò sincera.
Capisco perfettamente il comportamento di A.
Io un ragazzo che va con due mie amiche proprio non lo vorrei.
E ha tutte le ragione del mondo per comportarsi così.
Purtroppo ora può darsi che si senta ferito, ma se come dici tu pensi che anche lui sia cotto di te, allora gli passerà.
22 luglio 2006
da eli
lascia perdere tutto.. scusa ma gli altri amici di loro? quelli non te li sei fatti? strano!!! la prossima volta è meglio che fai meno la facilina così le cose ti vanno meglio
24 luglio 2006
da elisa
sono troppo d'accordo con eli... stai raccogliendo quello che hai seminato!!! alla fine se un ragazzo è serio va cercando una ragazza seria e non mi sembra dal tuo comportamento che rispecchui questo tipo di ragazza!! dimenticalo e cerca la prossima volta di usare più la testa...
26 luglio 2006
da Laura
a parte il fatto che io di mio G non lo avrei nemmeno guardato, ma non voglio giudicare.. e poi penso che non valga la pena prenderlo in considerazione..
A forse voleva da te solo sesso, ma questo lo sa solo lui..o forse era chiuso e riservato, forse un pò timido perchè prvava davvero qlcs per te, ma essendo che sei uscita con altri due suoi amici, avrà pensato che sei una un pò facile o che non te ne fregava niente di lui..
conclusione che secondo me hai rovinato tt e lui non ritornerà sui suoi passi per l'orgoglio..e forse fa bene perchè non ti sei comportata proprio bene all'inizio..
ma se davvero sei innamorata come dici di lui.. io prenderei la macchina, il treno, l'aereo o quello che ti pare e andrei da lui e mi farei ascoltare e gli direi tt quello che devi sui tuoi sentimenti..
E' L'UNICO MODO per sapere se per lui è lo stesso..
se sarà un si potrai esserne felice e gioirne con lui se la risposta non sarai quello che immagini almeno te lo dirà na volta per tt e potrai continuare tu per la tua strada lui per la sua.
BUONA FORTUNA.. ;-)
4 agosto 2006
da giuli
...che dire????mi sa che hai fatto un pò troppo la facilina-gattamorta...nn puoi avere il piede in due(o più?!?!?) scarpe!!!!
16 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938