CATEGORIE
da CuoreMatto per LatinLover
Ci risiamo.
Anche questa settimana è finita.
Non ho voglia di uscire e così trascorrerò a casa il sabato sera.
Ieri sono uscita. Ti ho visto. I nostri sguardi si sono incrociati.Ma non ho avuto paura, fino a quando non sei stato tu a distogliere lo sguardo da me.
Sai, spesso mi vieni in mente.
Ricordo quella mattina che abbiamo saltato la scuola per stare insieme e per non essere scoperti abbiamo preso il primo treno e siamo scesi alla prima stazione. Che fortuna quel giorno. Una stazione abbandonata, senza negozi, senza gente, solo Noi.
Una mattinata indimenticabile.
Ricordo che era il 26 aprile 2004. Esattamente 2 anni e 3 mesi fa.
Quella mattina stavi male. Avevi la febbre e un raffreddore da paura. Ed io, da brava scout ho accesso un piccolo fuoco e tu ci hai gettato dentro la cintura dei miei jeans perchè non ti piaceva. Ed io che all'inizio ti ho guardato in cagnesco ma poi sono scoppiata a ridere come una matta.
Oppure quando ci siamo accovacciati a terra perchè tu non riuscivi a reggerti in piedi dalla debolezza e hai poggiato la testa sul mio seno e hai chiuso gli occhi e ti sei addormentato per circa mezz'ora. Ed io sono rimasta lì immobile a guardarti mentre dormivi. Ad accarezzarti i capelli. A disegnare il contorno delle tue labbra.
E quando poi ti sei svegliato. Stavi meglio. E siamo andati a mangiare un panino. Mano nella mano come due fidanzati.
Ricordi quella mattina che c'eravamo organizzati per andare al mare e alle 9.00 sei passato a prendermi e quando siamo arrivati in spiaggia e scoppiato a piovere e siamo scappati in macchina e siamo rimasti lì,abbracciati a parlare, a ridere e a scherzare.
Oppure quel pomeriggio che sono venuta a casa tua e abbiamo guardato "uomini e donne" sdraiti sul tuo letto e poi abbiamo fatto l'amore.
Oppure quando ti ho accompagnato dal dentista e siamo rimasti ì in quella sala d'attesa ad espettare per più di un ora e davanti a tanta gente, mi baciavi e mi tenevi la mano, quasi come se volessi mostrarmi al mondo fiero di essere lì con me in quel momento.
Tutte le fughe in moto giù in città.
Dopo tutti questi pezzi di vita con te mi chiedo solo perchè non hai mai voluto che fossi la tua ragazza. Non ero alla tua altezza? o cosa?
Io non ho voglia di mettermi a paragone con una delle tue donne perchè,io non mi sento peggiore di nessuno, io sono io, sono così,non voglio cambiare nulla di me e in 4 anni non ho permesso neanche a te di cambiarmi. La cosa, che mi irrigidisce nei tuoi riguardi e il tuo comportamento.
E' da meschini comportarsi così. Perchè,se non te ne importa nulla di me che senso ha continuare a darmi speranze su speranze?
Io sono sempre stata corretta e coerente con te, perchè tu per una buona volta non riesci ad esserlo con me?
Quante emozioni. Quanti pensieri imprigionati nella parte più profonda della mia anima.
Abbiamo quasi 4 anni di vita che tra alti e bassi l'abbiamo trascorsa insieme ed è normale che i ricordi siano tanti... Ma, non si può andare avanti a Ricordi.
E' stato bello e doloroso nel contempo stare qui stasera, e Ricordare.
Ricordare che però,era bello il mondo insieme a te.
22 luglio 2006
Categoria: Ricordi
da karen
ciao cm va??che domanda vero??so ke va tt male..ke soffri x lui!!e mi dipiace molto..sai stavo qui e leggevo cio ke hai scritto e mi sn cosi tnt emozionata ke mi sn messa a piangere..davvero io penso ke eravate davvero innamorati e nn so xke tt sia finito!!davvero mi dispiace molto e nn so ke posso fare x aiutarti!!sl dirti ke ricordare fa male..vorresti ritornare indietro e vivere tt cio ke hai fatto!!ki nn vorrebbe essere baciata davanti a tt??ke nn vorrebbe stare abbracciata al suo ragazzo a guardare la tele e poi farci l'amore??ki nn lo vorrebbe..tu devi essere contente e fiero ke lo hai fatto ke hai vissuto momenti indimenticabili!!La tua storia mi h davvero colpita e spero ke tt si risolva??un consiglio è d provare a parlarci se nn l'hai fatto..sn sikura al 100 x 100 ke t ama ancora xke l'amore nn svanisce mai!!e poi se è stato cosi intenso!!ho sl 15 anni!!ma qlcs posso dire !!posso consigliarti e se vuoi sfogarti o se vuoi semplicemte consigli puoi scrivermi!!se vuoi t do il mio msn..ok??be io te lo do e poi fanne cio ke vuoi!!dai t saluto..e spero ke tt si risolva e nn scordarti ke sn sikura ke lui t ama ancora..
24 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938