Drammatiche

da maggie

in questo momento ti stai spegnendo... ed io non sono lì con te, non mi permettono di starti accanto, non sono abbastanza grande... ma ti penso come se fossi lì accanto a te a sostenerti, a consolarti...proprio come facevi tu nei miei momenti peggiori, mi facevi da mamma e da amica e mi raccontavi le tue storie, i tuoi consigli e raccomandazioni... è anche grazie a te se sono quello che sono ed una parte di te e del tuo ricordo sopravviverà sempre in me... grazie per ciò che hai fatto e per quello che sei stata... mi mancherai sempre nonna...

22 luglio 2006 - Torino

Categoria: Drammatiche

da Anacleto

fatti forza, maggy... anche io tempo fa ho perso mio nonno, è stato traumatizzante... e x quanto soffrivo non sono mai andata a trovarlo all'ospedale... ma inquesti momenti, anche se sembra brutto dirlo, la cosa migliore che puoi fare è piangere piangere piangere...in questi momenti fidati è la miglior cosa che tu possa fare... un bacione!

23 luglio 2006 - Roma

da Kikka91

maggie...capisco benissimo ciò k provi e t sn vicina in qst difficile momento...ma sappi k tua nonna, come tutti i nostri cari, nn c abbandoneranno Mai, saranno sempre LASSU', dove tutto tace, pronti a proteggerci...per sempre..

23 luglio 2006