CATEGORIE
da katia per mikele
una dedica in "amore impossibile"...bè, non so se quello ke provo per te è Amore, credo di no...faccio ancora confusione proprio come Ligabue.So per certo però che questa nostra storia è impossibile! Abbiamo iniziato tutto quando eravamo liberi entrambi, ora tu sei tornato con lei ed io sono sempre libera...ma tu hai voluto vedermi ancora, io non ho saputo dire di no perchè credevo di riuscire a soportare questa situazione.una situazione tranquilla, sarei stata una delle tue amanti e mi stava bene...Ma tu nn vuoi che io sia una delle tante, dici che sono più importante perfino di lei, dici che nn sai cosa ti succede...e allora perchè continui a stare con lei?e nn trovo nemmeno il coraggio per dirti "lasciala", nn trovo il coraggio nemmeno per scriverlo qui...
ho paura di dirti che non dovremmopiù vederci.ho paura perchè so ke nn è quello che voglio!ma so anke ke sarebbe la cosa giusta da fare perkè nn sopporto qst situazione.tra noi va tutto benissimo...sono le persone ke ci circondano a creare problemi!e so ke nn dovrei pensare a quello ke dice la gente...ma nn ci riesco!nn ce la faccio, ci sto troppo male e mi sono stancata!!!
nn leggerai mai qst parole, ma ti prometto ke un giorno ne parleremo...appena posso.
23 luglio 2006
Categoria: Amore impossibile
da sarina
..eh no...se lui ti prendesse davvero, tutti gli altri non ci sarebbero.
fare l'amante può essere molto divertente, se però non si è davvero coinvolti. Perchè allora diventa un continuo di speranze e delusioni, gelosie atroci e pianti disperati.. Non ti dico di stargli addosso per fargli lasciare lei, ma fagli capire che senza di te non è vita per lui e che tu ci sei, ma non lo aspetterai per sempre. Quando qualcuno ti piace davvero, per quanto tu sia affezzionato e legato, stare con un altro diventa insostenibile, una tortura. Non c'è storia, se è innamorato di te la lascerà senza tentennare, sennò..
28 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938