Aiuto

da vanilla

Ciao a tutti!
Sono un po' in crisi, mi potete dare una mano? Vi spiego velocissimamente la mia situazione: mesi fa sono stata assieme a M, poi lui mi ha lasciata in un modo miserabile. Qualche tempo dopo siamo diventati "amanti" senza che nessuno lo sapesse. M mi ha sempre detto che la nostra era solo un'amicizia, che a lui non dava fastidio se uscivo con altri, che non dovevo farmi problemi per lui, ke eravamo solo amici.
Qualche settimana fa ho conosciuto un ragazzo D e mi ha colpito subito: siamo usciti e dopo un po' ci siamo messi insieme. È successo tutto in frettissima! Io non credevo nei colpi di fulmine, ma ho dovuto ricredermi!
Il problema è che 1 ora dopo che mi sono messa insieme a D si è presentato M a casa mia per dormire lì (erano le 03 di notte), cm faceva quando stavamo insieme.
A me non sembrava giusto nei confronti di D e gli ho confessato che uscivo con questo ragazzo ma non ancora che stavamo insieme. Però a M tenevo ancora molto cmq allora ho deciso di dargli un'ultimissa possibilità, pensando che se mi dimostrava che ci teneva a me sul serio forse avrei potuto credergli xké dopotutto di cose insieme ne avevamo passate a migliaia! Mi ha chiesto 2-3 giorni per pensarci...ora è passata una settimana e non mi ha fatto sapere niente! Io sto con D e mi sono definitivamente convinta che con M potremo restare solo amici...nel frattempo lui però ha saputo che sto con D(ha visto D darmi un bacio-stampo) ed è andato a sfogarsi facendo una scenata di gelosia con la mia amica, che povera non c'entrava niente!
Adesso io vorrei parlargli ma non riesco a trovarlo, forse mi evita. Lo capisco. Ma proprio lui: siamo solo amici, solo amici, solo amici...e poi si comporta da fidanzato geloso!
Voi cosa mi dite? Cosa dovrei fare? E poi M a ottobre se ne va per studiare e tornerà a casa solo i finesettimana...e con tutto quello che mi ha anche fatto (nonostante i momenti belli con lui), forse un'ennesima possibilità non la meritava nemmeno! In 1 anno ne ha avute a migliaia ma non le ha mai accettate!
Uff, non so, io a M voglio cmq un mondo infinito di bene ma credo proprio che non potrò più stare insieme a lui, ora c'è D!!
Quando M mi ha mollata mesi fa io me ne sono fatta una ragione e sono andata avanti, ora tocca a lui fare lo stesso.
Voi non credete?

23 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da pastikka

secondo me a M d te nn frega proprio niente.purtoppo lui t vede come sua proprietà e nn sopporta l idea ke tu possa averlo dimenticato!un bacio auguri

24 luglio 2006