CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Marco per Ragazze
da carla
Si dice sempre cosi' quando qualcuno ci ha ferito.La paura che ci possa ricapitare ci spinge a ripudiare il qualche modo la categoria, ma guarda avanti armandoti di corazza, incotnrerai ancora ddelle "stronze" forse ma prima o poi quella giusta la incontrerai e penso che ne valga sempre la pena, dovessi apsettare anche altri 100 anni.
Sarà che io ho la visione molto rosa della vita, sarà che forse sono l'ultima delle romantiche rimaste a questo mondo, ma penso proprio che presto la penserai in modo diverso.
CARLA
24 luglio 2006 - Napoli
da bfn
Forse anch'io dovrei offendermi, dirti che fai male a generalizzare l'universo femminile che anche i ragazzi sono stronzi...ma non ci riesco...
Il tuo odio è solo dovuto al fatto che hai amato troppo... e che colpa posso fartene io per questo?
Che male c'è ad amare?
E puoi pure continuare ad odiare tutte le donne, ma sappi che fai più male a te stesso che a noi.
Anch'io ho odiato profondamente una persona, ma solo perchè in realtà l'amavo e ho capito che perdonarla per avermi fatto soffrire mi ha dato più soddisfazione che insultarla.
Perciò ti consiglio di mettere da parte quaest'odio e considerare il perdono, di metterti nei panni di chi ti ha fatto soffrire e considerare il fatto che dietro ai suoi gesti potrebbe non esserci tutta la cattiveria che vedi, perchè si può trovare del buono anche in ciò che si detesta.
E se proprio vuoi puoi pure continuare ad odiare le ragazze, ti vorrò bene comunque.
un bacio
bfn
24 luglio 2006
da chiaretta87
comodo fare di tuuta l'erba un fascio vero?? nn metto in dubbio che qualche ragazza ti abbia ferito, ma prova a farti un esamino di coscenza, avrai anche te la tua parte di colpa!
cmq spero che tu possa cambiare idea!
25 luglio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938