Solitudine

da Invisibile

Ciao a tutti, descriverò il mio sabato sera! Una skifezza totale! Una cena di 16 xsone in tutte.Ed io...sola sempre sola! Nessuno e dico nessuno ke mi abbia rivolto la parola.Fra qst c'era il mio ex, nessuno mi ha mai conosciuto cm lui, ma nemmeno lui mi ha rivolto una parola, cm si fa a nn sentirsi invisibile!E cm si fa a nn soffrire di solitudine. A qst punto preferisco starmene nelle 4 mura di casa mia xkè nn c'è peggior solitudine di quella ke si prova qnd si sta cn gli altri!Era cm se fossi in un tavolo messo a disparte io e il mio piatto e bocconi buttatti giù insieme alla tristezza, alla solitudine.Si io invisibile e in fondo xkè bisogna essere x forza positivi e stare in compagnia ci si può abituare a stare giù nel fondo, sarò un robot senza + provare sentimenti e allora ki se ne frega almeno starò bene.

24 luglio 2006 - Torino

Categoria: Solitudine

da andrea

non puoi immagine quanto mi sento cosi anche io questi e la prima volta che lo ammetto a me stesso questi giorni sembro un altra persona piena di rabbia di sconforto perchè mi sto rendendo conto che ho buttato 3 anni della mia vita e non ho avuto il coraggio di riscattarmi e sono solo.

24 luglio 2006

da Lina

Anche io mi sento come te, completamente INVISIBILE!!!

24 luglio 2006 - Napoli

da Invisibile

X andrea e lina...capisco entrambi!Nn vi so dare un consiglio x uscirne fuori x nn essere + invisibile x nn farvi provare le stesse identike emozioni ke provo io! Xò posso dirvi ke dopo 3 anni finalmente mi sn decisa e sto cercando di esistere anke se è così xkè a volte dipende anke dagli altri e x gli altri nn esisto.

25 luglio 2006 - Torino