Aiuto

da delce85 per pericoloso

frequento un ragazzo che a settembre andrà al nord per frequentare l'università,stiamo benissimo insieme, ci baciamo, usciamo insieme, andiamo a mare...però lui mi ha detto che non crede nelle storie a distanza perchè secondo lui le storie si vivono giorno dopo giorno nella quotidianità...in realtà lopenso anche io ma lui mi piace davvero tanto e sarei disposta ad affrontare un rapporto del genere...almeno provarci...se quqlcuno/a si è trovato/a nella mia stessa situazione mi può dire cosa posso fare o dire per convincere questo ragazzo a provare?
è troppo importante per me, non posso perderlo così...

24 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

mi dispiace doverti disilludere ma io ho avuto esperienza di storie a distanza.
Ti dico subito che è difficile e in più lui parte già con l'idea che la storia a distanza è difficile.
Io mi dovevo sposare con un ragazzo che stava a Roma e io lavoravo a Milano, lui diceva di aver chiesto il trasferimento per Milano era questione di pochi mesi...caso strano in quei pochi mesi conobbe quella che ora è sua moglie.
Lascia perdere, il detto lontan dagli occhi lontan dal cuore...è verissimo.
buona fortuna.

24 luglio 2006

da Michele

A me non e' successo. Ma proprio per universita',conosco casi del genere, e ti assicuro che se ci si vuole bene, non e' un problema. Il telefono e' fatto a posta. Cerca di capire se lui e' solo preoccupato o se quella e' una scusa.

24 luglio 2006