CATEGORIE
da sharon per gio
Questa volta non inizio ne con amore ne con caro ma semplicemente con un saluto dolce, un dolce buongiorno.
Fra una settimana è un altro mese importante per me, per la nostra storia.
Ricordo ancora quel freddo giorno di dicembre che per me è stato il più caldo, sentivo un' emozione forte, il cuore pareva un tamburo nel mio petto e io sapevo già che ti avrei amato comunque, il mio cuore sarebbe battuto più forte nel vederti anche se tu non mi avessi voluto.
E quante lettere!Lettere su lettere per dire quello che la bocca non poteva e non riusciva a pronunciare. Quante volta ancora oggii vorrei avere un pezzo di carta per farti sapere tutto quello che non riesco a dire, sì, perchè quante cose dovresti sentirti dire einvece rimani sempre lì...nel silenzio.
Dolce amore mio quanti "ti amo" ti ho negato, quanti te ne sto negando ancora, anche se li meriti.
Se chiudo gli occhi sai cosa vedo? Vedo noi, il nostro primo inverno, le nostre ingenue camminata( forse lo erano solo x me ingenue :-) ), i nosrti primi problemi ed io checercavo il tuo appoggio e lo trovavo sempre.
Ne è passato di tempo...e adesso, eccomi ancora qui a scrivere, a scrivere di noi, a scrivere per te perchè l'unico modo che conosco per farti sapere quanto ti amo è questo.
Chissà se sono in grado di dimostrarlo, che domande..io non dimostro sentimenti verso nessuno.
Quanti ricordi che abbiamo amore mio, quanti, ma ci mancano ancora tante cose e io voglio fare tutto con te, voglio dedicare la mia vita a te, voglio che tu sia sempre felice di avermi accanto, vorrei che tu non dubitassi mai del mio amore e che non pensassi che io aspetto solo il momento giusto per fuggire da te; io non posso fuggire da te! Senza i tuoi occhi, il tuo viso io non posso pensare di soppravvivere, mi perderei nel buio del nulla.
E ora, tra un paio di mesi sarò sola, come io non so stare, debole per questo amore che ormai si è impadronito di me.
Vorrei essere come tua sorella, avere certezze anche avendoti lontano ma io senza di te non ho altro che dubbi ed incertezze ma non importa, vicerò le mie paure sapendo che comunque tu tornerai da me.
Ho dato me stessa in tutto questo e non potrò mai più, davvero mai piùamare qualcuno come sto amando te.
Dunque, amore mioche altro aggiungera tutto questo...sono felice quando ti sono vicina e quando diventiamo una cosa sola ma lo sono ancora di più quando ti sento mio, quando mi fai capire che vuoi me, solo me per fare un lungo cammino.
Ti amo dolce amore mio, non dimenticarlo come io non dimentico i nostri giorni insieme, i nostri baci ed i tuoi sguardi.
Ti auguro di essere felice con me perchè io ce la metterò tutta perchè sia così.
Tua Sharon
24 luglio 2006 - Trento
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938