Aiuto

da disperata per disperato87

sn fidanzata da un mese cn un raga ke credo sia quello giusto...lui mi ha sempre capita !!!mi rispetta..
xò da quando sto cn lui ho detto qlk bugia ai miei e penso ke sia normale a qst età..dato ke ho 17anni...e sto crescendo...parekkie volte sn stata in makkina cn lui e tt e 2eravamo consapevoli ke i miei nn sarebbero stati d accordo... poi
ieri siamo andati a mare insieme e i miei genitori sapevano ke stavamo in comitiva...dopo una serie di avvenimenti ci hanno sgamato e hanno giudicato il mio ragazzo poco serio e immaturo xkè nn avrebbe dovuto portarmi al mare sapendo ke loro nn volevano se stavamo da soli...ma noi volevamo stare sl un po insieme!!!!
se mi sn xmessa di fare qst pazzia cm i miei dicono xkè so kn ki l ho fatta...e io di lui mi fido...xkè è l'unico raga buono ke io ho trovato fin ora...
l unico ke mi fa stare bene
lui è la mia felicità...
xkè i miei nn lo capiscono?
ora nn so cs fare xkè i miei nn vojono più ke esca cn lui!!!!

24 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da gattina

che palle sti genitori! ma mica sei na bambina! devi assolutamente dirglielo ai tuoi! nn farti prevalere da loro in questa maniera accausa dei loro terribili tabù! hai 17 anni ca**o! celo potrai avere un ragazzo no? di che hanno paura! fatti avanti senza timore e fai ciò che ti suggerisce il cuore senza aver paura de3i tuoi! il cuore sappi che ha sempre ragione..

24 luglio 2006

da ALESSIA

ciao disperata hai voluto affrettare 1 pò le cose, io sn alessia ed ho 19 anni e sn fidanzata da quasi 3 anni e ti posso assicurare ke all'inizio i miei genitori erano identici hai tuoi.. poi quando il mio raga si e scocciato di sta situazione e venuto lui personalmente a parlare cn i miei... e la hanno capito ke realmente è 1 bravissimo ragazzo quindi piccola stai attenta hai 1 vita davanti e se veramente lui ti vuole bene cm dici facesse realmente qlc x te xkè in questi momenti ti fanno capire realmente quando ci tengono a te cm ha fatto il mio raga... ciao piccola aspetto 1 tua risp

24 luglio 2006 - Bari

da Michele

Guarda, non capisco bene cosa avete fatto insieme. Ma se si tratta di uscire con lui e basta, fallo. Magari non nasconderlo troppo ai tuoi, rassicurali che non fai pazzie...(ci siamo capito o le hai gia' fatte?). E magari qualche volta esci con lui e qualche altro amico.

24 luglio 2006

da kikka

credo k l'unika kosa da fare sia parlarne cn i tuoi..soprattutto cn tua madre, credo ke anke lei alla tua eta aveva il ragazzo e c teneva a stare cn lui..spero t capirà!
in bokka al lupo

24 luglio 2006

da Anonimo

tesoro mio, io vivo la tua stessa situazione anche se leggermente diversa!!!! praticamente io sono fidanzato con mia cugina e purtroppo i genitori non vogliono!!! per questo motivo ci vediamo poco quanto niente!!! però come ribadisco sempre anche alla mia lei, bisogna certe volte, purtroppo, andare contro il volere dei genitori!!! non gli devi mancare di ridpetto però devi far capir loro che è inutile che si mettono contro di voi perchè voi due state bene insieme!!!! all'amore purtroppo non si comanda e i tuoi genitori devono capire che devono alzare le mani difronte a questa tua scelta!!!!
però dipende anche da te... tira fuori tutto il coraggio che è in te e combatti contro di loro!!!! ricorda piccola... VOLERE è POTERE!!!!
segui il consiglio di qualcuno più grande di te!!!! fidati... solo cosi potrai essere felice!!!
NON LASCIRE CHE, LA LORO FELICITà, SIA LA TUA TRISTEZZA!!!!
IN BOCCA AL LUPO...

25 luglio 2006