CATEGORIE
da luca88 per innamorati
Ciao a tutti innamorati come me. Vi volevo dire che sto vivendo un amore nn corrisposto.Io la amo ma io nn sono nulla per lei eppure l'amore che nutro verso di lei mi permette di superare i momenti difficili, che sembrano insormontabili. Prima che mi innamorassi di lei quando vivevo situazioni molto difficili mi abbattevo e nn riuscivo a reagire e a farmi valere, da quando mi sono innamorato di lei invece nn ho più paura di nulla, riesco a dire quello che penso senza problemi proprio grazie all'amore che nutro verso di lei. A voi è mai successo di attingere forza e coraggio dall'amore che provate per una persona anche se nn siete nulla per questa persona?
24 luglio 2006 - Verona
Categoria: Aiuto
da Kiara
Si anche a me è successo...ti posso dire che dopo 3 anni che andavo a presso a un ragazzo arriva l'amore improvvisamente...e ancora stiamo insieme...quindi non ti preoccupare e sono sicura che presto un altra ragazza si accorgerà delle tue qualità, e ti apprezzerà per quello che sei...Buona fortuna...
26 luglio 2006
da francesca
Ciao..sai a me è capitato di nn essere corrisposta..e una volta di nn corrispondere un raga, ma qnd mi resi conto di averlo perso ho capito che era proprio lui che mi piaceva...eppure xme all inizio nn contava nulla poi è diventato la persona più importante della mia vita..spero tnt che qst raga sia più sveglia di me...cmq vada nn disperare qll giusta arriverà cn il tempo..in bocca al lupo...baci!!!
27 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938