Lettere

da TuaExRompi per Beppe 46

Ciao Giuseppe,
scusa se ti rompo ma non riesco a non pensarti...
Mi manca la nostra amicizia, mi manca strapazzarti le guance, mi manca venire lì a skerzare spesso per darti fastidio; in poche parole mi manchi tu!!
La Sara e Comi mi hanno detto che ci tieni troppo a me per tenermi lontana per troppo ma dopo quello che ti ho detto e fatto non penso che tu ci tenga ancora tanto... E' da più di un mese che continuo a piangere pensando ai bei momenti che abbiamo passato assieme...
Non riesco a non parlarti!!
Sò che sei rimasto deluso dal mio comportamento e ti dò completamente ragione visto che sono stata una grande testa di ca**o o una stronza (come dici tu) e sò che fai fatica a fidarti ancora di me perchè in fondo a te nessuno ti assicura che io non ripeta ancora lo stesso sbaglio?!
Ti chiedo solo un pò di fiducia e vedraì che non te ne pentiraì...
Ti voglio un mondo di bene e mi sono accorta ora che persona che ho perso... Ho perso un grande amico, un amico che era presente in tutti i momenti di bisogno e che mi faceva ridere al solo guardarlo in faccia...
Spero che tu capisca che sono sincera, non sò il motivo per cui quel sabato sera ti ho detto che tu a me non ci avevi mai tenuto sul serio... Non posso negare d'averlo pensato ancora ma ti posso dire che mentre eravamo amici non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello... L'ultima volta che l'ho pensato è stato mentre eri insieme alla Beatrice!! Sai benissimo che sono esplicita nel dire le cose come ragazza e perciò dovresti credermi.
Se mi vuoi ancora un pò bene perdonami perfavore!!
Se potessi ripristinare l'orologio tornereì al pomeriggio del 3 Giugno e non tocchereì più l'alcool!!!
Me ne sono pentita moltissimo!!!!
Ciao ciao un bacione dalla tua -Gbr*91-
(questa lettera l'ho scritta il 6 Giugno e la tengo ancora via perchè qui si racchiude tutto il dolore che sento da quella serata)

25 luglio 2006 - Brescia

Categoria: Lettere