CATEGORIE
da Enya per Fabio
Ciao fratellino, sò che le tue giornate sono piene di impegni e quindi non vorrei mai disturbarti, ma volevo parlare un pò con te!come ti ho scritto qualche giorno fà questo è un bel periodo, anche se a volte sento che mi manca ancora qualcosa per essere completamente soddisfatta, ma non ho fretta, prima o poi..giusto? sai circa una settima fà l'ho rivisto, sai di chi parlo..ci siamo salutati e poi più niente..mi dispiace perchè a volte ho l'impressione che mi eviti e non capisco il perchè..ormai ci vediamo ogni 3, 4 mesi e credevo che dopo tutto quello che è successo, dopo l'aver chiarito che la nostra è solo un'amicizia, le cose sarebbero cambiate..in meglio, ma così non è stato!Sai a volte ripenso a tutti i momenti passati con lui e a quelli in cui sono stata male e mi sembrano lontani anni luce, come se appartenessero ad un passato lontanissimo!ti capita? sono cambiata, me ne rendo conto, non sono più la "bambina" che credeva alle favole, al principe azzurro e forse è per questo che ho smesso di aspettarmi qualcosa dagli altri..sono consapevole di quello che sono e non ho più paura di piangere, di tirar fuori quello che sento..non ho paura di vivere!!capisci quello che sto cercando di dirti? è un pò complicato, lo sò! Da una parte c'è un pizzico di amarezza, perchè le cose sono andate in maniera diversa da come mi aspettavo, ma dall'altra mi rendo conto che non ho paura di camminare con le mie gambe, di lasciarmi trasportare in questo meraviglioso viaggio e sò anche che noi due, in un modo o nell'altro saremo legati per sempre!Ti voglio un bene dell'anima...tua, con immenso affetto, sorellina!
25 luglio 2006
Categoria: Amicizia
da Fabio
Ciao sorellina, lo sai che non mi disturbi mai, anzi sono contento di sentirti. Ho letto bene la tua lettera si credo di aver capito quello che dici mi è capitato anche a me non una volta ma tante. Sai credo che sia difficile rimanere amici di una persona con cui hai vissuto una storia importante sia da una parte sia dall'altra, magari per te è più semplice e forse per lui è difficile, si può capire. Capisco anche quando mi dici mi manca un qualcosa per essere completamente realizzata, bhe stellina non avere fretta hai tutta la vita avanti, vedrai che quando meno te l'aspetti troverai la persona che ti completerà, e solo questione di tempo vedrai, poi sei una ragazza fantastica non resterai mai sola.Purtroppo nella vita ci sono anche tante delusioni, non ci si può fare niente, però bisogna essere sempre convinti che un futuro c'è e che il passato è stata una scuola da cui impariamo. D'altronde una sconfitta insegna più di una vittoria te lo assicuro io. Sorellina fai tutto quello che ti senti non porre mai dei limiti a qualcosa, vivi conme sei non come gli altri vorrebbero sono piccoli trucchi per cui la vita appare sempre più bella. Bisogna sempre pensare che prima hanno inventato la soluzione e poi il problema!
Stellina io credo molto in te, e sono sicuro che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni in tutti i campi della vita, essere i mgliori prima o poi paga.
Ti voglio un gran bene sorellina, sei unica. Baci il tuo fratellino.
26 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938