Amore impossibile

da giuglietta per anonimo g

Eccomi qua...non so nemmeno neanche io cosa scrivere, so solo che ho un bisogno pazzo di scrivere, di buttare fuori questa emozione che mi opprime il cuore, che mi impedisce di pensare ad altro solo a te bellissimo... Ben io non ce la faccio più, non so manco io cosa mi succede, occupi i miei pensieri continuamente.
E' pietoso pensare che tu sei con lei, lei che così tanto invidio, lei che odio... ogni giorno mi ritrovo a pensare, a sognare come sarebbe un tuo bacio, come sarebbe girare con te per la strada a manina, come sarebbe mandarti dolci sms e chiamarti...e dio solo sa quanto vorrei farlo, parlare con te al telefono per ore... Voglio vivere le mie giornate con te, voglio pensare senza dover automaticamente meditare che tu pensi a lei, voglio vivere le piccole e le grandi cose assieme a te... è cosi triste ammettere a me stessa che questa non è più una semplice cotta, ma qualcosa di più...io penso di amarti...e la cosa più triste è che tu non lo sai e che non devi sapere.
Vorrei poter urlare al mondo questo amore, ma non posso...continuerò a richiuderlo in me stessa, laggiù nella parte più segreta del mio cuore...vorrei dire e fare tante cose... non so cosa fare per toglierti dai miei pensieri...non so più cosa pensare, sono confusa come non lo sono mai stata...non sono più sicura di nulla...so solo che ti Amo...
ma questo amore è a senso unico...è questo che più mi fa star male e mi fa soffrire così tanto...
Ti amo ben...

25 luglio 2006

Categoria: Amore impossibile