CATEGORIE
da Sahara
Sentire la tua voce diventa sempre più bello... vorrei averti accanto, vorrei poterti dire tutte quelle cose così difficili da spiegare... cose che finche sono nella mia testa sembrano chiare ma poi quando ti ho davanti mi sento così stupida per tutti quei pensieri... e odio ogni volta tornare a casa senza di te... ci salutiamo e poi ognuno va per la sua strada, ognuno continua la sua vita, ma la mia vita sei tu, la mia strada porta a te... Tu che mi dai la forza di andare avanti, che mi aiuti a lottare contro le 1000 difficoltà di tutti i giorni. Perchè può sembrarti strano ma anche se so che la giornata non sarà delle migliori so di poter contare su di te, basta il pensiero a volte, basta pensare a te che con il più piccolo gesto sai far diventare magica ogni più piccola cosa!
Ed io ti amo e lo farò sempre. Non importa se non riusciamo a vederci spesso come prima. quando avrai tempo ci vedremo. So che ci saranno settimane che sarai stanco perché sei pieno di lavoro e la mattina ti devi svegliare presto. Non importa, non preoccuparti. Se vuoi potremmo vederci lo stesso e tu puoi metterti anche a dormire se vuoi. A me basta guardarti, capisci?
Vorrei tornare vergine e poi rifare l?amore con te. vorrei tornare al giorno che ti ho visto per la prima volta e amarti da subito per non perdere tempo. Così forse eviterei di dire o fare cose che adesso so che ti danno fastidio, forse terrei la nostra storia più nascosta, tanto quello che conta è essere io e te delle altre persone non mi interessa. Ti amo. E non mi importa se tu non provi le stesse cose, non mi importa se non sarà per sempre. È che quando si ama veramente una persona pur di stare con lei si sopporta qualsiasi cosa, si accetta ogni condizione, ed io ti amo. Ti amo veramente. Non ho mai amato come ho amato te. altre volte pensavo di essere innamorata, ma non era così. O forse lo ero anche in quel caso, ma sicuramente non amavo quella persona come ho amato e amo te. tu sei l?unico. Adesso so cosa vuol dire amare una persona. Prima non potevo saperlo. I sentimenti per conoscerli bisogna provarli.
Non voglio rinunciare a te!
Rimmarrai sempre in me perchè sei nel mio sangue!
Sara
25 luglio 2006 - Bologna
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938