Sfoghi

da sara per emanuele

Come al solito appena mi affeziono ad una persona, va sempre a finire male... tutti i maschi mi deludono... non ce la faccio più, una volta vorrei farvi stare male io... capire cosa vuole dire soffrire e stare giorni e giorni chiusi in una stanza a piangere ore per degli incoscenti... non vedo l'ora di trovare una persona che mi voglia veramente bene!!! ti voglio tanto bene EMANUELE!!! perchè tu no????

25 luglio 2006 - Mantova

Categoria: Sfoghi

da munich

sara ti prego...non dire mai piu queste parole.ti racconto la mia storia cosi forse cambierai idea...fino all'altra settimana anke io la pensavo cosi, avevo appena litigato cn il mio ragazzo e ci stavamo mollando finke gli ho detto "spero ke soffrirai per me come io sto soffrendo per me" e lui mi ha risposto"vai da nicola che è meglio..."poi lui e il suo amico si sono messi il casco e sono andati via, lui in moto e il suo amico in scooter...nn ci siamo detti nient'altro.be..ha fatto un incidente, è caduto e si è rotto una gamba ed è svenuto.appena ha aperto gli occhi pero ha detto col suo amico"voglio ke chiami lei..voglio averla vicino".quella lei ero io...quando sono arrivata avevo il cuore in gola e le gambe mi tremavano...poi ho visto lui cn il suo amico, lui steso per terra...la moto per terra sfracellata.mi sono messa a piangare dal tanto che mi sentivo in colpa...fino a dieci minuti avevo desiderato che lui stesse male e vederlo cosi mi ha fatto male, troppo...i suoi genitori nn erano in citta e abbiamo chiamato un nostro amico cn la macchina che ci ha portato all'ospedale.in macchina eri tra le mie braccia e l'unica cosa che hai detto"questo male nn è niente in confronto al male che provo per come stanno andando le cose tra noi..."

25 luglio 2006

da vanessa

ciao, vedi ank io ho la stessa sfortuna ke hai tu. ogni rag k mi interessa mi delude sempre... fino ad oggi sto soffrendo. però nn è colpa nostra capito? ti dico solo una cosa: un giorno se ne pentiranno e ci verranno a cercare stanne certa. e poi noi quel giorno nn li dovremmo nemmeno considerare, li dobb fare crepare x un po come loro stanno facendo cn noi... vedi l'amore è 1sentimento k x 1attimo ti fa star bene, e 1attimo ti fa star male...ti senti felice, tranquilla, serena,3msc! ma poi ti ritrovi triste, delusa,umiliata, illusa!pensi k la xsn k è al tuo fianco lo stia x sempre, ma nn è così! qnto meno te lo aspetti 6 sola!cn il cuore spezzato in mano da 1amore finito... bisogna cercare di andare avanti, ank se ttto nn ha + senso. ma verrà il giorno in cui la serenità ci travolgerà, ed un'altro amore sboccerà + bello e + forte di prima!! basta solo crederci...!! ti dico qste cose xk ho esperienza, xk so benissimo ke significa soffrire...ti dico solo 1cosa: nn ti fare illudere da nessuno... e cerca di nn soffrire + xk nessuno è così importante da farci stare male così e da farci rovinare il nostro viso cn le lacrime... sii felice e tira avanti xk i rag boni sn tanti... nn ti fare sfidare dall'amore.. tanto ci ha xso lui nn tu capito.. qste cose k ti sto dicendo nn le ho mai dette a nessuno... io sn brava a dire qste cose, xò nn ci riesco a smettere di pensarlo.. se tu mi vedessi cm adesso diresti:è inutile piangere! xk sto piangendo cm una bambina... xò tu nn prendere esempio da me, nn si deve piangere xk loro nn piangono mai x noi... cn affetto vanya!!...

26 luglio 2006