Sfoghi

da tristissima per tutti

Mi sento disperata... mi sento piena di dolore e odio...ho perso una persona a cui volevo molto molto bene... mi avevano detto che era questione di tempo...che il tempo guarisce tutto...ma per me non è così...sono già passati 7 mesi e sto ancora malissimo... malissimo... non so cosa fare per uscirne...se qualcuno ha sofferto così e ha un consiglio da darmi che non siano i soliti vi prego aiutatemi, ditemi cosa devo fare per stare meno peggio di così...credetemi, non è una semplice delusione d'amore, io ci sto male come se mi mancasse l'aria... come se niente avesse più un senso...non so perchè sono al mondo se devo stare così... io odio la persona che me l'ha fatto perdere... la odio...non ho mai provato così tanto odio...e poi subito dopo arriva il dolore... e si alternano così sempre senza via d'uscita...io vorrei stare bene lo giuro...ma non riesco...e più passa il tempo più sto male... vi prego aiutatemi..

26 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da Grege

Passerà. Prima o poi passa.
Giuro.

26 luglio 2006

da Caty

Ciao penso che parlarne potrebbe aiutarti molto, anche a me è capitato, sono stata malissimo, ma parlandone, dando lo stress a tutti sono riuscita a venirne fuori, poi non ti chiudere in casa, esci e prova a divertirti, sicuramente prima o poi un altrotroverai... Cmq se ti va di parlarne, io sono qua.. un bacio e fammi sapere come va!!!

26 luglio 2006

da paola

fidati sono sette mesi ke non riesco a togliermi quel nome dalla mente..e quando mi impongo di dimenticarlo, lui torna mi illude di nuovo e poi mi lascia ancora...col cuore ancora+dolorante..nn so se sn innamorata, nn lo sn mai stata e qndi nn lo so..tu di sicuro si... l'unico consiglio ke mi do e ke voglio dare a te cara amica è qll di provare a ricostruire una vita con una persona ke ti voglia bene davvero... e se lui tornerà a bussare al tuo cuore tu chiudi la porta e pensa solo a te stessa a cm stav prima e a qnt potrest essere felice senza d lui...

26 luglio 2006

da lala

non respingere il dolore, vivilo fino in fondo e piangi più che puoi, scrivi,ascolta canzoni lacrimevoli, film strappalacrime, insomma fino alla saturazione.poi infilati sotto la doccia e frizionati bene, facendo finta di togliere il dolore dei ricordi.asciugati, truccati meglio che puoi e metti il jeans più stretch che hai.esci a comprarti un paio di occhiali da sole ed intanto recita come un mantra-era solo uno stronzo bastar**o- guardati allo specchio mentre provi gli occhiali e pensa come milla jovovich e laetitia casta -xchè io valgo-
e dopo aver fatto impazzire le commesse non comprarli.fai lo stesso con le t-shirt.etc...poi passa da un'amica e va' a romperle le p**le, andate al luna park, in discoteca, in giro x vedere se cercano di rimorchiarvi, xò fate le preziose, quanto ti ricapita di tirartela?e poi in privato ridetene, ridete dei ragazzi con cui vi siete date arie!magari finisce che qlc xde la testa x te, magari ti innamori di nuovo, magari ti fai solo 2 risate:vuoi mettere?ho scritto qlche cretinata x tirarti su.ci sono passata e so bene come si sta, xò poi passa.giuro.

26 luglio 2006

da sofy

tranquilla k passa... c sn passata ank io e ank adesso se c ripenso 1 po' m disp xò nn c sto + male cm prima! fai così: pensa k era solo 1 stronzo k nn t meritava e trovatene un altro, magari anke + karino!

27 luglio 2006 - Ancona