CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Drugo per LaMiaAnima
da lunotta
...ucciditi...se è questo ke vuoi...fatti male, se solo quest ti far star bene..Ma finiscila di aprirti in quel modo in uno stupido sito..dove tu e l tua ragazza vi divertite a diskutre attraverso ad un pc...tu soffri di protagonismo... soffri in silenzio...
28 luglio 2006
da la tua anima
mi sento un idiota ora.. se una persona ama verametne fa tutto per l altra ca**o è ovvio lo faccio..ma figurati tu.. sto soffrendo abbastanza e ne sono stufa.. credimi quando nn ci saro piu rimpiangerai il mio aiuto..e ogni volta ke vedrai una tipa ke ti ricordera me..mi penserai..penserai alle cose belle e al motivo inutile per cui io nn sono stata cn te..riflettici bene.. io ti amo.. pero nn esagerare cn me.. nn sono una bambina ke nn capisce le cose
28 luglio 2006
da Drugoooooo
Bene..visto k ormai si è unita tanta gente x vedere gli sviluppi d questa "storia", non mi resta k dire k c proverò, solo k l'ho già detto tante volte...ed è questa la cosa piu brutta.. k ogni tanto vorrei veramente smettere anke io, e tu amore lo sai x k son stato io a dirti tutto se no tu non avresti mai capito il mio vero problema!il fatto è ke magari smetto x 5 o 6 giorni poi ricomincio come prima...tra poko me ne vado in vacanza x 2 set...quindi sarà l'occasione buona x dare inizio alla fine della droga! grazie a tutti(anke a Viola e Erre)
28 luglio 2006
da nasina
..sapevo che avresti avuto 21 commenti..sapevo che avresti smosso mezzo sito..perchè la rabbia e l'amarezza che provochi in noi leggendoti..è tanta!!
..prima vuoi morire..poi vuoi uscirne!
..prima vuoi il tuo amore, la ami, è l'unica..poi però nn esci da quel vortice che ormai ti impedisce ogni risalita!
..nn voglio giudicarti..ho detto nella rispostra d prima che anche il mio "amore" si drogava!!quindi..nn sarò io a giudicarti..capisco la tua anima..perchè c sn passata..e ho 20 anni..
..un anno passato cn lui..cn l'altra sua donna che nn mollava mai..(la droga)..nn è stato un anno perso..adesso sn una donna..sn forte..reagisco alle situazioni..le affronto senza paura..come m ha insegnato lui..
..mi amava..e metto il passato perchè sn certa che adesso non è più cosi..nn è più cosi da quando ha ricevuto una mia lettera in cui sn stata molto fredda e cruda nel dirgli ciò che sentivo..
..ma ad un certo punto sn sbroccata anche io..io che sopportavo, io che risolvevo i "nostri"problemi, io che lho sentito piangere, io che piangevo notti intere..io che ero in una situazione enorme..io che nn ho mai smesso d amarlo..e d credere che mi amava e che per questo sentimento avrebbe dovuto far qualcosa!!!
..ha fatto qualcosa..dopo 2 mesi che ormai eravamo freddissimi..ci è andato in comunita..e sn pochi mesi..ma credetemi..il suo cambiamento è stato velocissimo..adesso è lui che ha voglia d uscirne..adesso è lui che nn vuole mollare..adesso è lui che la mattina si alza col sorriso e fa quello che deve fare..è lui che sta imparando che nella vita esser deboli, crollare,deprimersi..nn serve a niente..probabilmente l'anno prossimo ne sarà fuori..e uscito d li..comincerà la sua nuova vita..senza d me!..c sto piangendo anche adesso..
..sai anima sua..anche io pensavo che l amore fosse superiore a tutto..e tutti..poi..ho smesso d crederci..ma lui mi ha dato una grandissima prova d'amore..entrando li..la sera prima mi chiamo e mi disse.."piccina mia, lo faccio solo per te..perchè se perdo te nn ho più senso io.."..sn cose che si dicono, frasi scontate..eppure in que momento ero la donna più felice della terra..sn felice per il mio "amore"..anche se nn sarò io il suo futuro..il suo mondo..
..gli auguro il meglio dalla vita..
..a 30 anni forse..sarebbe ora!!
ciao Drugo..e ciao alla sua lei!!
..
28 luglio 2006 - Napoli
da tata
se vuoi sprecare la tua vita fallo in silenzio non so' chi sei e non conosco la tua storia magari mi dirai anche di farmi gli affari miei ma chi ti parla non è una ragazza di 20 anni con una vita normale o che ha avuto una vita normale, non so nemmeno cosa vuol dire drogarsi ma sappi che ti scrive una ragazza di 20 anni che ha perso suo figlio e non c'è dolore piu' grand edi questo credimi è inutil edirti che il tempo sistema le cose perchè non è vero quidi non pensare solo al tuo bene e al tuo desiderio di drogarti ma pensa alla persona che ti ha dato la vita come potrebbe sentirsi adesso ricordati che nella vita non esiste niente di bello basta provarci per ottenere una vita migliore te che sei al mondo e puoi scegliere non sprecare la tua vita in una dose non farlo.non distuggeresti la tua vita ma quella delle persone che ti amano e ti hanno dato la loro vita.
31 luglio 2006
da niki
tu sei tt scemo...sono una ragazza che non si droga ma ho visto amici morire per questo e non so cosa darei per riaverli tt in dietro!!!! avevano fidanzate come hai te che tenevano a loro, li aiutavano più della loro vita, piangevano, che quando sono morti sono diventate depresse: tu vuoi che la tua lei diventi come una di loro????!!!! smettila con la droga!è la peggior cosa che ci sia... pensa alla tua ragazza come sta soffrendo e che ti ama più di qualsiasi cosa! la morte è brutta, ma la vita che hai davanti, gli amici, i tuoi e soprattutto la ragazza che hai sono la cosa più bella che esista!fidati di me, te lo diao con il cuore. rx al più presto drugo...p.s. so che c'è la ferai e te e la tua lei vivrete assieme x sempre!!!!
1 agosto 2006 - Bologna
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938