Dubbi d'amore

da Piccolina89 per VoiKeLeggete

Ciao a tutti!!!Vi prego aiutatemi a capire una cosa!!..Finalmente mi sono messa cn S., però lui si sta rivelando una xsona diversa di qlla di cui io mi ero innamorata ed ora non faccio altro che pensare al mio migliore amico e a qnt sto bene qnd sto cn lui, xkè solo lui sa capirmi!!!Secondo voi è possibile che io possa essermi innamorata del mio migliore amico anche se sto cn S. ?!?!

26 luglio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Possibilissimo...
Non è che se stai con una persona, di sicuro il tuo cuore nn pensa ad altre..
Se, in +, S si è rivelato il contrario... ci si accorge di qnt si sta bene cn una persono sl quando nn c'è più..o quando si sente il bisogno d'essere capiti...
Auguri...bacione!!

26 luglio 2006

da ely

ciao piccolina89... secondo me dovresti lasciare subito S.(cerchiamo per prima cosa almeno noi donne di non scappare di fronte alle situazioni difficili come fannola maggior parte dei ragazzi)poi dovresti pensare bene su quello che provi veramente per il tuo amico...rifletti bene prima di fare qualunque cosa di cui poi potresti pentirtene...l'amicizia è un bene prezioso non rovinarla!! e se poi sei veramente sicura di essere innamorata del tuo amico diglielo... e in bocca al lupo!!:-) 1 bacio

26 luglio 2006

da piccola

ciao piccolina..bè..ke dirti..a me è capitato..stavo cn un tipo ke mi piaceva un sacco ma confrontando ql ke provavo x l'uno e x l'altro mi sn resa conto ke era più grande ql ke provavo x il mio amico..e gli ho scritto una lettera xk kn le parole nn me la cavo..e lo stesso provava anke lui..ade è da 8 mesi ke stiamo inx..guarda un mio consiglio è ql di dirglielo..bacioni..

26 luglio 2006

da io

ciao...per caso leggevo il tuo mess e nn mi è sembrato vero!io ho vissuto la tua stessa situazione l'anno scorso e ci sono uscita da pochi mesi, x nn esser riuscita a trovare il coraggio d affrontare i miei sentimenti e le persone coinvolte!t consiglio piccolina d far kiarezza in te stessa, parlare d innamoramento magari è ank presto...qnd pondera con giudizio la tua scelta e nn aver paura d esporla...fai bene per prima a te e lo farai ank a ki ti vuole DAVVERO bene!good luck!

29 luglio 2006

da Laura

forse di S non sei veramente innamorata ma eri invaghita dell'idea che ti eri fatta che fosse.. che in effetti si è rivelata sbagliata.. cm tu hai detto non è quello che credevi..

per il tuo amico invece possibilissimo, le vere amicizie tra 2 del sesso opposto sono rarissime, fidati, da una parte c'è sempre uno dei due che non prv solo e semplice amicizia ma amore o infatuazione.. e quella in questo caso sei tu..
ma visto che è un tuo amico puoi benissimo chiedergli con tranquillità se secondo lui tra voi due potrebbe esserci qlcs di più di un'amicizia..

io se fossi in te mi butterei e proverei a chiederglielo..
ogni lasciata è persa e poi secondo me se l'altra domanda che ti viene da porti è "e se poi mi pento?".. io non credo..
almeno sai la risposta.. se non tenti non la saprai mai e avrai il rimorso di non averci provato..
in bocca al lupo..!!

4 agosto 2006