CATEGORIE
da ele per Andrea
ciao, non so perchè ti scrivo..in realtà non te lo meriti però ho bisogno di sfogarmi un po' così scrivo..
Tu sei stato il mio primo vero amore la prima persona a cui ho detto una parola per me importantissima "ti amo", con te ho condiviso tutto, con te ho avuto la mia prima volta..non ti dimenticherò mai sei stato davvero importante per me ma un giorno senza alcuna spiegazione hai deciso di lasciarmi..sì mi hai lasciato e da qual giorno non mi guardi + nemmeno in faccia non mi saluti neanche..ti rendi conto dopo tutto quello che c'è stato ti comporti così e poi dopo pochi mesi dalla nostra rottura ti sei messo con lei..come hai potuto..vergognati..nelle mie parole forse si può capire il dolore che mi hai dato, io ti ho donato il mio cuore e tu l'hai distrutto ridotto in mille pezzi, sai ho cercato di dimenticarti di non pensarti ma è impossibile perchè quando ami una persona non puoi dimenticarla e poi io non voglio dimenticarti..sì voglio ricordarti per sempre sei stato una parte importante della mia vita e il tuo ricordo l'avro sempre nel cuore..
Adesso dopo 2 anni di sofferenza sto con un ragazzo splendido che mi ha ridato la gioia di vivere ma il destino sembra volersi mettere contro di me e ogni volta ci fa incontrare..anche ieri sera..destino smettila e tu lasciami stare è inutile che fai finta di niente e poi fai scenate di gelosia con i tuoi amici..sei stato tu a lasciarmi e a metterti con un'altra..basta A. ti prego permettimi di essere felice, mi hai ferito abbastanza..te lo chiedo per favore..quando ti ho chiesto di essere almeno amici hai rifiutato allora adesso lasciami vivere te ne prego..e tu destino smettila di ostacolare il mio cammino..
I ricordi sono le cose più belle che abbiamo dobbiamo conservarli ma non dobbiamo vivere di ricordi perchè altrimenti il nostro vivere sarebbe in realtà un morire dentro..
Grazie a tutte le persone che hanno avuto la pazienza di leggere il mio sfogo..grazie davvero
26 luglio 2006
Categoria: Ricordi
da kikkola
ci voleva proprio un tuo sfogo..almeno ricordi a molte xsn ke esiste la sofferenza...ti dico ke anke a me è capitata qst cs..e l'unico rimedio è il tempo..aspetta e vedrai ke ti passerà..qnd lo vedrai in giro, dp tanto tempo, nn ci farai più neanke caso..fadati..bacioni e..dimenticalo..
26 luglio 2006
da mikele
ti capisco benissimo... l'unica differenza è che tu dopo 2 anni sei stata fortunata, io continuo ad essere perseguitato dalla sfiga, e anche da lei ma io no ne voglio più sapere. mi ha pugnalato al cuore più volte.
viviti la vita così come stai facendo, sogna con il tuo ragazzo e non pensare a niente. siete solo tu e lui. ma tanto queste cose già le sai, vero? :-D
buona notte!!!
26 luglio 2006
da claudia
Complimenti a ciò ke hai scritto...anke io mi sono trovata nella tua stessa situazione, è la cosa piu brutta combattere, soffrire senza alcun ricambio. Adesso anche io sono fidanzata con un altro ragazzo ke mi ha fatto capire sin dal primo momento il vero siìgnificato d'amore e quando incontro lui non mi fa piu alcun effetto e sono la xsona piu felice del mondo.
Se lui mi avesse voluto veramente non si sarebbe comportato il quel modo.
un bacione
28 luglio 2006 - Bari
da ele
Grazie a tutti, purtroppo lottare con il passato non è facile ma troppe volte mi sono arresa adesso ho deciso di dire basta..grazie per aver condivo con me questo sfogo ho apprezzato moltissimo :D
1 agosto 2006
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938