CATEGORIE
da innamoratodite per tulosai
tu che dici che non ti fidi di me... tu che dici che a volte dubiti del mio amore...tu che non sai che a 24 anni... sto piangendo come un bimbo, per rabbia!!!! per la rabbia del fatto che non possiamo vivere alla luce del sole il nostro amore!!!! e questo solo e soltanto perchè tu non vuoi!!!! perchè non è come dici te... anche se tua madre è una tipa tosta, non può mettersi contro i nostri sentimenti!!!! tua madre potrebbe essere la persona più egoista ( e forse lo è), la persona più crudele... ma se solo tu lo volessi... potrebbe diventare peggio di un coniglio indifeso!!!! se solo tu uscissi un pò più di coraggio!!!! se solo tu parlassi col cuore a tua madre e le dicessi che tra di noi non può finire solo perchè lei non vuole!!!! ma tu purtroppo tutto questo non lo fai ed io sono qui a soffrire perchè non posso condividere con te tutti i momenti belli che qualsiasi coppia passerebbe insieme!!!!a questo punto visto che tu nonostante la mia voglia di parlarne con tua madre, non cambi idea, io non so davvero cosa fare!!!! è la seconda dedica, molto simile... o meglio il secondo sfogo... che scrivo qui perchè io davvero non ce la faccio!!!! ma cosa ho fatto io di male per non poter vivere una vera storia d'amore con te???? anzi mi chiedo anche, a che serve continuare a scrivere e a sfigare violentemente la mia rabbia contro questa tastiera... dato che i problemi non si risolveranno lo stesso???? credo solo ad una cosa: che purtroppo la nostra storia prima o poi arriverà al termine!!!! perchè me lo hai fatto capire chiaramente che è piu importante tua madre che io!!!! mentre, il sottoscritto invece per te ha anche minacciato di lasciare casa!!!! e tu sai a quale occasione mi riferisco!!!! forse a questo punto mi vien da pensare che io l'ho fatto perchè sono davvero innamorato di te... tu invece dici di amarmi... ma onestamente non so fino a che punto!!!!la madre ricorda, non può comandare il cuore!!!! perchè al cuore non si comanda!!!! e noi non siamo il primo caso al mondo!!!! perchè gli altri hanno vinto la loro battaglia e noi no!!!!??? l'unica cosa che chiedo al signore è che io non voglio soffrire per la seconda volta per te!!!! quindi se deve finire... con le lacrime sulle mie labbra, ti dico che è meglio ke finisca ora e non fra chissà quanto!!!! ci starò lo stesso male... ma almeno sarà sicuramente minore il dolore rispetto ad una persona che soffre per una storia finita dopo anni!!!!
amore... se ci divideremo... sappi che nonostante tutto, anche il giorno in cui forse sposerò qualcun'altra, una parte del mio cuore amerà ancora te!!!!
forse questa è l'ultima dedica che ti scrivo, perchè se non lo fai tu... sarò io a dividermi da te!!!! perchè non serve andare avanti cosi!!!! fa felice tua madre e non preoccuparti di me... l'importante è ke tu sei felice con lei!!!!
siate felici... voi ke potete!!!!
perchè io perdendoti... non potrò mai più esserlo!!!!perchè per me la felicità è inabissata nel tuo nome!!!! se tu sparisci... con te sparirà anche la mia felicità!!!!
buona fortuna amore... ripeto... sii felice... tu ke puoi!!!!
26 luglio 2006
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
ma tu 6 sikuro di amarla e nn provare solo pietà?
nn è giusto ke 1 raga ti faccia soffrire...nex si merita il tuo dolore e ki se lo merita nn ti farà mai soffrire!
27 luglio 2006
da Emilio
Amico mio, perdonami se ti chiamo cosi, ma ho provato un senso di pena nel leggere la tua dedica. So che molte parole
dette non cambieranno il tuo stato danimo. Ma io penso; pultroppo per esperienza, che lei non ti ami cosi tanto, o almeno come l'ami tu, se seglie sua madre. E questo per il semplice fatto che la vita è ua, e se ti desiderasse a tal punto, niente la fermerebbe. Un consiglio, pultroppo amaro lasciala andare se non è convinta, e trova qualcuna che ti rispetti veramante; chissa poi se un giorno tra mesi o molti anni, non sia lei a rimpiangere un amore puro come il tuo, quando si ritrovera accanto qualcuno scelto da sua madre. E non come dici tu che la penserai al tuo matrimonio, forse e perchè no, un pensiero fuggente che svanirà quando vedrai il volto della persona che ha scelto di condividere con te il resto della sua vita, senza condizionamenti di terzi. Buona fortuna. Da un amico.
27 luglio 2006
da Anonimo
Anonimo ed emilio... grazie per le vostre risposte!!!! comunque caro anonimo... a 24 anni, dopo diverse stirie credo di saper distinguere benissimo l'amore dalla pietà!!!! per quanto riguarda quello che dici te invece, emilio, condivido al 100%!!!! infatti l'ho scritto io per primo che finirà!!!! perchè sarò io a farla finire sta storia... perchè onestamente anche io credo che non mi ami quanto la amo io!!!! se ne accorgerà magari quando avrà accanto qualcuno dei " soliti"... , quanto diverso ero io per lei!!!! non è un vanto... ma è realtà dei fatti!!!! chi mi conosce lo sa...
GRAZIE ANCORA AD ENTRAMBI!!!!
28 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938