CATEGORIE
da inutile
Tra una settimana circa vado in ferie...finalmente dopo tanto tempo ho le mie sudate ferie...tre settimane... e probabilmente non andrò via...non so con chi andare...avrei tanta voglia di mare...di andare via da qui per un po'...di allontanarmi dai luoghi delle mie sofferenze...ma non riuscirò a realizzare questo mio piccolo desiderio perchè sono sola...e non so cos'ho fatto di male per trovarmi in questa situazione...per non avere diritto di fare una cosa che fanno tutti...non ho il coraggio di andare via da sola e mi depreimerei ancora di più... so che al mondo c'è la guerra, c'è chi muore di fame, ci sono le malattie...ci sono un'infinità di mali peggiori di una vacanza mancata... ma io mi sento depressa lo stesso...
27 luglio 2006
Categoria: Solitudine
da andrea
non puoi capire quanto ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione ma mi viene da dirti subito una cosa per una persona che lavora tutto l'anno se hai quelle 3 settimane libere non consumartele dentro casa perfavore!!!!
è una cosa molto difficile ma è anche una cosa che secondo me eccita tutti sfidare se stessi.. prendi e parti da sola.
Casomai ritornerai a casa senza aver conosciuto nessuno ma almeno ti sei svagata e poi sinceramente non credo se sei una bella donna le cose vengono da sole
27 luglio 2006
da delusa xxx
ciao tesoro... non ci conosciamo ma lo sai che anche io potessi me ne andrei via di qua..?..peccato però che non ho un lavoro e le amiche le ho lasciate tutte per una storia ch mi ha rovinato e mi sta tutt'ora rovinando la vita.. mi piacerebbe scambiare due chiacchere con te... magari ci possiamo sentire..un bacione e stai su...che nessuno e inutile...;)
27 luglio 2006
da Grege
Le vacanze non sono per forza in giro. Sono soprattutto nella tua mente...
27 luglio 2006
da drudrywtetswtg
E perchè vuoi rinunciare alle tue meritate vacanze?! Fidati, parti da sola! Vai in un posticino tranquillo e vicino, con un bel mare, stai in spiaggi e rilassati! Non te ne pentirai, e vedrai che non ti sentirai sola, anzi, il fatto di essere partita da sola ti spingerà a conoscere qualcuno e a riaprirti un pò. Anch'io sono partita da sola qualche mese fa, avevo voglia di staccare la spina e me ne sono andata in Tunisia, una vancanza piacevole e rilassante. Lo so che sarebbe meglio essere in compagnia, magari del ragazzo dei tuoi sogni, nella spiaggia tropicale, etc, etc...ma devi imparare ad accettare la realtà, e se la tua realtà adesso è questa allora affrontala per quello che è, non fare l'errore di chiuderti in casa.
28 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938