Amore finito

da delfina per tigre

Sono 37 giorni che non ti vedo,
5 mesi che tento di dimenticarti,
e un anno che vivo di te, delle cose che mi dici, dei tuoi sguardi, dei tuoi sorrisi...sapere che la mia vita continuerà senza te, senza vederti mi fa troppo male.
Sto cercando di andare avanti, di reagire e di convincermi che posso vivere felice anche senza te, anche senza sapere come sarebbe stato condividere tutto con te.
tu l'amore l'hai trovato e allora non resta che augurarmi che possa viverlo fino in fondo il più possibile perchè non vorrei mai che tu possa soffrire come sto soffrendo io.
Mi hai regalato l'emozioni più belle della mia vita, forse qualcuno un giorno prenderà il tuo posto nel mio cuore, ma tu sei stato il primo per cui abbia provato questo sentimento e per questo penso che infondo una parte di me continuerà ad essere sempre e solo tua.
TI AMO e non credevo che due semplice parole tanto sentite potessero provocare in me tali sensazioni.
TI AMO, TI AMO, TI AMO

27 luglio 2006

Categoria: Amore finito

da stefi

ti capisco benissimo anche io per la prima volta in 22 anni mi sono innamorata e lui mi ha tradita. ora ho toccato il fondo, provo un dolore atroce e non mi resta che risalire anche se il suo pensiero non mi abbandona mai..ma spero che lo farà il più presto possibile..

28 luglio 2006

da sara

...quanto fa male...ma anche se non lo credi, passerà. Non passerà mai del tutto, perchè ogni ragazzo che incontrerai, o che anche vedrai al cinema o in televisione, verrà comparato con lui. Ogni situazione, ogni frase, ogni sorriso, vorresti fosse collegata a lui..Ma l'unico modo per non perdere la tua vita è di pensare che nella vita nulla è già scritto, già detto, già fatto. Domattina potresti svegliarti, e lui accanto a te che dorme. O forse domani potresti svegliarti e non ricordarti neanche più il suo viso, il suo sorriso. Ma quello che è sicuro è che ciò che provi è qualcosa di solo tuo, che non ti lascerà mai e che ti rende speciale, perchè ricorda, la capacità di innamorarsi così indica una sensibilità non da tutti. e non smettere mai di sognare, perchè la realtà è sempre lì che ti aspetta, e anche se non la guardi in faccia sempre, lei resta lì.

28 luglio 2006