CATEGORIE
da iooo per tuuu
Vorrei kapire a ke kosa serve la vita...molte anime vengono distrutte e quindi di sicuro la vita nn serve x fare delle buone azioni( vedi gli assassini ecc)...ma a ke kosa serve?
serve forse a fare capire he l'uomo è una mer*a e ke x colpa sua muoiono miliardi di persone? bha...è 1 brutto modo x farlo kapire...xkè sakrificare delle xsone? Dio poteva semplicemente spiegarcelo!
invece no...e nn ha senso forse x molti di voi quello ke scrivo ma x me si...
se io vivo e nn so il xkè ke vivo a fare? vivo x soffrire...x illudermi ke magari ql figo ke ho visto poteva essere il mio ragazzo e scoprire ke il gg dopo se la fa con 1 ragazza...ma xkè devo vivere?
anke la canzone Happy Hour:
dicono ke nasci solo x soffrire ma se soffri bene vinci 1 premio di konsolazione ki nn salta 1 eccezione è...ma allora nn sn l'unika ke pensa alla vita...qst mi tira 1 po su di morale...:-)...xò io ho veramente bisogno di avrere dei buoni motivi x vivere 1 vita...x andare bene a skuola...x andare poi 1 giorno a lavorare... xkè se potessi mi sdraierei sul letto e mi spegnerei pian piano in silenzio senza dare fastidio a nessuno...senza fare rumore...senza farmi rikordare da nessuno(solo dai parenti)...senza farli soffrire...èh già...forse è solo x loro ke vivo...x nn farli soffrire...ma x loro ks soffro io!!!
nn è giusto...xkè devo vivere?!?!
27 luglio 2006
Categoria: Domande
da elee
non pensi che la tua vita nn abbia un senso per il semplice motivo che nn fai niente per gli altri???se tu aiutassi qualcuno, anche un amica, così che lei sappia che in qualsiasi momento tu sia pronta ad aiutarla, allora NN potresti morire...se ci sarà qualcuno che avrà bisogno di te, qualcuno che starà meglio con il tuo appoggio, allora avrai 1buon motivo x vivere...
28 luglio 2006 - Arezzo
da giuggiola
vivi x te stessa vivi anche se la vita e fatta tutta di sofferenze e dolori questo credimi lo so bene.. arriverà prima o poi anke la serenità e la gioia vivi VIVI solo questo
29 luglio 2006
da Vanessa
Ti poni questa domanda perchè non sai cosa vuol dire morire..devi saperlo direttamente..io sono andata vicinissima alla morte e so cosa vuol dire sapere che tra pochi secondi tutto quello per cui hai lottato, hai riso, hai pianto, hai sognato, hai lottato per cambiare e per poter essere felice, svanirà nel nulla, lasciando solo un ricordo in che rimane, in persone che magari non sanno niente di quello che sei davvero..quando stai per morire non hai seconde possibilità e capisci che la vita vale la pena di essere vissuta perchè è unica e non ti torna indietro mai..ti fa soffire ma vale la pena vivere per quei momenti che ti fanno gridare:"VIVA LA VITA!!!!"
30 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938