Solitudine

da andrea per ai lupi solitari

il sole è ancora alto i negozi si apprestano a chiudere un altra giornata è finita, gia ma per me non è mai iniziata in tanti dicono che la morte fa paura ma come puo una persona come me averne?lascio un progetto?un donna?la voglia di vivere?niente di tutto cio la mia giornata è come se non inizia mai non esiste ne lei ne io chiuso tra le mura di una casa a vagare a chiedersi il perchè? mi manca qualcosa?.
Una famiglia che ti vuole ma per causa mia o causa loro non comprende la malinconia e la tristezza che scorre nel mio sangue e ci nascondiamo dietro un falso sorriso come per dire "ehi ehi tutto ok" niente è ok.
Voglio vivere ma mi manca il coraggio sono un codardo non riesco ad afforntare i miei problemi e mi chiudo in me stesso
mi sento invisibile inesitente sento che sto buttando all'aria i migliori anni della mia vita.. non ho mai provato cosa vuol dire entrare in discoteca, cosa vuol dire accarezzare una donna e falle sentire il tuo amore, avere un gruppo di amici che ti vogliono bene, realizzare i tuoi sogni, ma sopratutto credo di non aver mai capito cosa sia veramente la felicità.
In questo sito leggo che molte persone si trovano nella mia stessa situazione beh magari sarebbe bello un giorno vederci e stare tutti insieme risolvendo il nostro problema.. gia non si puo proprio vivere da soli.

27 luglio 2006

Categoria: Solitudine

da Lina

Io sono una di quelle persone ke si sente esattamente come te!! Perkè nn possiamo essere felici??! In bocca al lupo

27 luglio 2006 - Napoli

da fe

Ciao!
Beh..cosa dire?! Hai detto tutto tu, e nel modo migliore che potessi fare.
Già questa solitudine che ci logora l'anima...sai per quanto mi riguarda ho pochi amici...ce ne è uno in particolare che riesce a farmi sentire al sicuro come pochi...ma lui si ostina a volere bene ad amiche che con il passare del tempo lo fanno solo soffrire..eh..quando lui sta male io sto peggio!!! Vorrei solo che lui capisse..e che mi stesse vicino!
Scusa...sto dando spazio ai miei sfoghi..cmq credo che tu abbia ormai capito che sn nella tua stessa situazione.
Ora scappo ma ti auguro in bocca al lupo!
fe

27 luglio 2006

da anonima

ciao andrea so come ti senti, il mio problema e ke non riesco a parlare di me di come mi sento con nessuno, quindi tutti pensano ke io sto bene quando invece e l opposto, ma non è colpa loro la colpa è solo mia non si può pretendere ke gli altri ti aiutino se te non kiedi aiuto, ma purtroppo non ci riesco.poi anke io non ho mai avuto un raga enon sai quanto mi pesa ciò.cmq nn dobbiamo mollare le cose possono cambiare da un giorno all'altro.

27 luglio 2006 - Catania

da Anonimo

le vostre parole mi confortano

28 luglio 2006

da MARELBIS

andrea, anch'io non sono mai andata in discoteca non mai avuto un fidanzato mai nessuno ch mi stesse vicino non sono mai stata baciata ne invitata ad uscire fuori, sono viva ma sento che ho perso anni e anni che purtroppo non torneranno piu, il tempo continua a passatre e io non so ancora cosa fARE.

29 luglio 2006

da lia

ehi andrea...
ci sono delle persone che pensano che un tipo come te non le abbiano mai accarezzate.
Si chiedono che senso abbia continuare senza aver avuto una carezza da parte tua?
Tu vorresti lasciare la vita, senza avere mai avuto la felicità di innamorarti, di accarezzare qualcuno, di avvicinarti per baciarla?
Non si puo' morire senza aver fatto questo, sarebbe un reato.
Sbrigati Andrea, c'è gente come me che ha bisogno delle tue carezze!

31 agosto 2006