CATEGORIE
da tina
vivo in un piccolo e noioso paesino e mi sta un po' stretto.la mia vita è monotona, faccio sempre le stesse cose ogni giorni:pulisco, cucino,faccio la spesa i bucati, stiro.ho 2 figli che vanno alle medie e li aiuto un po' con i compiti.ho il diploma, a scuola ero brava, poi mi sono sposata e non ho lavorato.avevo preso la patente da ragazza ma non ho mai guidato prima del mese scorso:sono arrivata fino a c. ed ho fatto spese.invece, ieri mi sono fatta coraggio ed ho affrontato + di 100 km e sno andata x centri commerciali.questa volta non ho pensato ai ragazzi ma a me:mi sono comprata tanti vestiti colorati ed ho deciso di togliere il nero del lutto che porto da una vita, prima x mio padre, poi x mio marito, morto ormai da 2 anni.voglio lavorare, anche se sto bene econom.e non ne avrei bisogno e voglio fare un corso di computer.volevo ringraziare questo sito x le belle dediche che pubblica.ciao a tutti.
27 luglio 2006
Categoria: Vita
da Martina
Ciao!! cavoli... Hai fatto un cambiamento! un grosso cambiamento! Hai dato un pugno al passato guardandoti in avanti! è una delle cose sicuramente più importanti che hai potuto fare per la tua vita, perchè devi vivere! anke se sono solo una adolescente 15enne svizzera, con neanke 1/4 dell'esperienza che hai avuto tu, voglio solo dirti che se sei bloccata in un buco nero ed oscuro non devi provare a cercare l'uscita, ma devi restare lì e iniziare ad abbellire quel buco nero, con felicità, cose belle e tutto il resto che ti piace fare! Buona fortuna da Martina
28 luglio 2006
da Mirko
Devo proprio farti i complimenti?
Hai trovato la forza di rialzarti e di continuare il viaggio della vita?
Ora che il cambiamento è in atto, devi trovare anche la forza di ?trascinare? chi ti sono vicini per mostrare il nuovo percorso della Vita, dove la felicità e la gioia saranno di casa?
Brava?
Un Baciotto?
28 luglio 2006 - Bergamo
da carmine
Tu sei la luce alla quale non so sorridere, l'alba che forse mai piu' rivedro',un cieco mistero per me, e non sorrido, ne prima, ne poi...Annego in quel silenzio in cui mi rifugio e che indosso come la mia pelle, fa parte di me. Naufragata in questo abisso di dolore e vana speranza attendo il calare della sera per immergermi negli stessi pensieri del giorno prima e cercare di spiccare il volo anche senza di te. Ma io ti sento, sei troppo forte dentro di me, avverto il tuo calore e non posso rifiutarlo. in me non riesci a morire neanche per un solo istante, sei imbattibile lo sai?Come una foglia leggera scivoli via lasciando in me la tua maliziosa essenza facendomi sentire una bambina smarrita e bisognosa di attenzioni. Orgogliosa penetri delicatamente dentro di me accarezzandomi il cuore e giocando con i miei sensi. Mi accendi. Ora non e' piu' buio, si intravede un piccolo spiraglio di luce, che mi avvolge completamente. Sei nella mente, nel mio corpo in tutto il mio essere donna. Il pensiero e'stato mio complice, lo confesso, mi ha portato da te?Vorrei essere un' angelo per poter vivere in una dimensione tutta mia senza nulla intorno, in modo che quando avresti bisogno di me sarei pronta a spiccare il volo per risollevarti da terra dai rimpianti e dagli errori passati, li 'troverei la mia pace anche con te. Ti osserverei dall'alto e potrei osservarti ogni istante senza impedirti di vivere, tu,saresti libera e spensierata. Le ferite bruciano dentro piu'che mai, come lame affilate e pungenti offuscano la mia vista e non mi fanno ragionare. Neanche con l'acqua del mare potrebbero rimarginarsi, ma con il sapore dei tuoi baci le cose cambiano.
2 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938