Vita

da antonella per ki vuole

ekkomi qui ho appena letto alcune dedike nella categoria genitori e figli e sto ankora lacrimando... il mio passato è raffiorato...sl tre anni fa ho xso mia madre x coòpa del maledetto tumore ke me l'ha portata via proprio nel xiodo in cui stavo crescendo e avevo bisogno di lei...dopo la sua morte ho cerkato di fare la xsona forte x nn pesare su mio padre e su mio fratello ma appena ho conosciuto un ragazzo mi sn lasciata andare forse troppo... dopo quasi 2 anni ci siamo lasciati xkè nn sopportavo + di essere seconda e sn caduta in un "brutto giro". mi vedevo brutta e grassa csì in poko tempo sn diventata anoressika fino a qnd x mia fortuna nn ho conosciuto un ragazzo ke mi ha aiutata a rialzarmi..dopo poko xò mi ha lasciata x colpa dll mia insicurezza...facevamo parte dll stesso gruppo csì lo vedevo ttt i sabati e stavamo sempre a kikkierare, un sabato xò ci siamo ubriakati e ci siamo ritrovati nello stesso letto...da quel sabato la mia vita è cambiata...SN RIMASTA INCINTA!!!! nn ci potevo credere io e lui ormai nn ci vedevamo neanke + qnd l'ho scoperto.i dubbi mi assalivano la voglia di portare avanti la gravidanza era molta ma nn abbastanza. la paura di essere un peso x ttt e di nn riuscire a dare al pikkolo ttt qll ke gli poteva servire mi ha portata ad ucciderlo, a 2 mesi e mezzo ho abortito e cn lui è morta anke una parte di me!dll volte penso a cm sarebbe stata la mia vita cn lui e penso ke se potessi tornare indietro me lo terrei stretto stretto senza lasciarlo mai! e invece ora piango x il mio bimbo ke nn c'è mai stato! forse sn una vigliakka lo so ma nn è stato facile x affrontare ttt qst!
ciao!!!!

27 luglio 2006

Categoria: Vita

da Anonimo

devi aver sofferto molto e forse staiancora male.io non so sulla mia pelle cosa puoi provare, ma ho vissuto da vicino la tua angoscia xchè un'amica anni fa è stata costretta dai genitori ad abortire a gravidanza già avanzata e sapeva già che era una bambina.loro pensavano di proteggerla xchè era giovane e sisarebbe rovinata la vita, anche xchè lui non voleva sposarla e l'aveva lasciata.non mi ha mai detto chi fosse lui.x colpa di questo fatto lei ha tentato il suicidio e sono andata a trovarla con un'altra amica ed è stato un trauma vederla in quello stato.era una bellissima ragazza, mora con gli occhi verdi.vorrei tanto sapere se sta bene ma abbiamo perso i contatti.mi ha toccato molto la sua sofferenza.non sentirti in colpa, hai sicuramente sofferto tanto.il bacio che vorrei dare alla mia amica lo mando a te.ti sono vicina.

28 luglio 2006

da Mirko

Antonella?
Cosa dire? a volte le parole non bastano per descrivere il dolore?
Sai quante volte mi sono chiesto???
e se avessimo il dono di fermare il tempo per tornare nel passato?
per modificare il presente e il futuro?
Chissà cosa cambierebbe o cosa accadrebbe?
Ma questo non ci è possibile?
E alcune scelte o episodi della nostra vita lasciano grosse cicatrici nel cuore, le portiamo sempre con noi e purtroppo queste modificano il presente, il futuro e anche il nostro modo di essere?
Quanto ti capisco!!! ? ma dobbiamo trovare la forza di rialzarsi e di riprovare a continuare il viaggio della vita? Lo so che non è per niente facile e a parole è semplicissimo? Ma dobbiamo riprovarci?
Un giorno arriverà la felicità...
Un Baciotto con tanto tanto affetto?

28 luglio 2006 - Bergamo

da alex

ho letto ciò che hai scritto..mi viene da dirti solo una frase "sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare"..ti abbraccio..

6 agosto 2006

da fede

nn arrenderti la vita continua...nn è facile x niete... ma bisogna farsi forza... sn cn te... 1 abbraccio forte...

7 agosto 2006 - Palermo