Aiuto

da Hazelnut

HELP HELP HELP!!!
beh, la storia è un po' complicata. ho conoschiuto un ragazzo (ehm, 12 anni più vecchio di me) in internet, siamo diventati amici (e non ha mai avuto cattive intenzioni) e poi mi sono accorta che mi piaceva, così gliel'ho detto e lui mi ha detto che anche io gli piacevo. questi sono i problemi che seguono questo fatto: -lui è lontano e i miei non mi ci portano da lui fino a natale (e se nel mentre trovo qualcuno che mi piace più vicino?); -abbiamo detto che finito il liceo potrò andare a fare l'università dove sta lui, ma nel mentre di cose ne succedono e io ho paura di innamorarmi di un altro apettando questi anni!
c'è poi il mio migliore amico, che ha la mia età e a cui so di piacere. è anche lui un ragazzo fantastico, ma io credo di essere innamorata di quello più grande che sta lontano! cosa devo fare? mi metto col mio amico? e all'altro cosa dico? e poi io vorrei stare con l'altro! cavoli quanto vorrei essermi innamorata del mio amico invece che di lui! ma come posso andare contro ai miei sentimenti? e poi credo che sia impossibile che negli anni che mi dividono dall'università io non incontri qualcun'altro che mi piace! e allora cosa dovrei fare? oddio mi sta esplodendo la testa! datemi un consiglio pls!

28 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da bella

sai cs dovresyi fare? dovresti fregartene d quello conosciuto in chat, io sn sempre stata contro agli incontri al buio...mettiti insieme al tuo amico, che lo conosci da tempo e chissa qnt volte v siete visti...e poi un'altra cs..nn devi andare a fare l'uni in quel posto sl xchè c'è lui...

28 luglio 2006

da miglia

ti sei risp da sola dicendo ke nn puoi andare contro ai tuoi sentimenti..evidentem nn sei innamorata dl tuo migl amico..quindi ti consiglierei d provare col tipo più grande..xke è qst ke vuoi..forse nn concluderai niente xke è difficile vivere una relazione a distanza..xò insomma tentaci..e se nn va pazienza..poi se davvero frequenterai l'università al suo paese..magari vi ritroverete e allora qlksa rinascerà..

28 luglio 2006 - Treviso